» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Cinema gratuito in piazza Castellina tutti i venerdì sera

Tempo libero

Cinema gratuito in piazza Castellina tutti i venerdì sera

19-07-2019

Ingresso gratuito tutti i venerdì sera dei mesi di luglio e di agosto con inizio alle 21.30 per il cinema in piazzale Castellina a Ferrara, in programmazione da venerdì 5 luglio fino a venerdì 23 agosto 2019.

LA SCHEDA della proiezione di venerdì 19 luglio ore 21.30 - "UP" regia di Pete Docter e Bob Peterson
Carl Fredricksen è un anziano signore che per tutta la vita ha sognato di girare il mondo assieme alla moglie Ellie, ma ha dovuto scontrarsi con i problemi della realtà quotidiana come le bollette e gli acciacchi dell'età. Quando a 72 anni, circondato dai soli ricordi della moglie e delle avventure mai realizzate, la vita sembra non offrirgli più tempo bussa alla sua porta Russell, un boyscout di 8 anni che deve fare la sua buona azione.
Sarà con lui che Carl Fredricksen intraprenderà il viaggio dei suoi sogni in Sudamerica, salpando nei cieli attraverso milioni di palloncini legati alla sua casa.
Durante il viaggio i due incontreranno animali selvaggi e persino degli inaspettati nemici. Up è una poesia animata che racconta l'impresa rara di condividere tutto con la persona che ami.

Programmazione completa di Cinema in Castellina:
"Amarcord" - 5 luglio
"Io, Tonya" - 12 luglio
"Up" - 19 luglio
"The Place" - 26 luglio
"Il Cittadino illustre" - 2 agosto
"Non ci resta che vincere" - 9 agosto
"Il caso Spotlight" - 16 agosto
"The Kid. Il monello" e "Sherlock Jr. La palla n.13" - 23 agosto

Per informazioni: schede e trailer dei film in programmazione sulla pagina web www.arciferrara.org/notizie/761/cinema-castellina.html
http://www.cronacacomune.it/notizie/36815/cinema-gratuito-piazza-castellina-tutti-i-venerdi-sera.html

Immagini: