» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche LAVOROPIU', filiale di San Pietro in Casale

Lavoro

ricerche LAVOROPIU', filiale di San Pietro in Casale

21-07-2019

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

IMPIEGATO DI MAGAZZINO:
Per azienda alimentare in zona Bentivoglio (BO) cerchiamo impiegato di magazzino; la risorsa si occuperà del corretto svolgimento delle attività di cella: scarico e messa a stock dei prodotti, carico Italia ed Estero per la preparazione degli ordini ed emissione documenti. Si richiedono pregressa esperienza nella mansione preferibilmente maturata presso magazzini alimentari a temperatura controllata e disponibilità al lavoro su 3 turni dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

DISEGNATORE MECCANICO:
Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE) cerchiamo disegnatore meccanico con minima esperienza nella gestione di assiemi con relative tavole, tabella componenti e revisioni. Richiesta inoltre conoscenza del software Inventor e/o Solidworks. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

COMMERCIALE:
Per azienda di servizi in zona San Giorgio di Piano (BO) cerchiamo commerciale; la risorsa si occuperà di svolgere attività di telemarketing e visita di clienti.
Si richiede minima esperienza in ambito impiegatizio/commerciale. Completano il profilo buona attitudine all'attività commerciale e dinamicità. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

BACK OFFICE COMMERCIALE:
Per importante azienda in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo back office commerciale con minima esperienza nella mansione nello specifico nell’inserimento ordini. E’ richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione per sostituzione maternità.

TIROCINIO - JUNIOR HR OFFICER:
Per azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo Junior HR Officer; la risorsa verrà formata sul reclutamento, gestione del personale ed amministrazione delle paghe, politica salariale e gestione dei sistemi informatici HR.
Si richiede laurea in materie umanistiche o legali. Completano il profilo forte motivazione ad inserirsi all'interno dello stimolante contesto di una realtà internazionale.
Si offre contratto di tirocinio finalizzato all'inserimento. Per tutta la durata del percorso di tirocinio viene offerto rimborso spese e mensa aziendale interna gratuita.

BACK OFFICE COMMERCIALE:
Per importante azienda operante nel settore della gomma-plastica in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo back office commerciale; la risorsa si occuperà della gestione dell’ordine dall’inizio fino alla sua evasione. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

PIEGATORE TUBI:
Per importante azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo piegatore tubi con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

AUTISTA PAT. C/E+CQC:
Per importante azienda in zona Conselice (RA), cerchiamo autista pat. c/e +CQC con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà inoltre del caric/scarico merci, gestione del magazzino e pulizia del piazzale. E’ inoltre richiesto il patentino del carrello elevatore. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

PROGETTISTA ELETTRICO:
Per importante azienda di impiantistica industriale in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo progettista elettrico. La risorsa, oltre ad occuparsi della progettazione dei sistemi filtranti attraverso il software SPAC AUTOMAZIONE, si occuperà anche dello sviluppo ed ottimizzazione delle sagome per taglio e piegatura cnc e degli ordini fornitori per quanto concerne la parte elettrica. Completa il profilo la laurea in ambito elettrico/elettronico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

MECCANICO MEZZI PESANTI – URGENTE -:
Per importante azienda di servizi in zona Ferrara (FE), cerchiamo meccanico mezzi pesanti con esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO:
Per importante azienda metalmeccanica in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo manutentore elettromeccanico. La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari e impianti presso i vari clienti per la zona centro/nord Italia. Si richiede esperienza pluriennale maturata nella mansione, indispensabili competenze sia elettriche che meccaniche. Completano il profilo ottime doti organizzative.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO:
Per importante azienda ortofrutticola in zona San Pietro in Casale e Ferrara cerchiamo addetti al confezionamento con minima esperienza in ambiente produttivo e disponibilità al lavoro su turni. Si offre contratto di somministrazione.