» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche OPENJOBMETIS - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche OPENJOBMETIS - Filiale di Ferrara

08-02-2016

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

IMPIEGATA STUDIO COMMERCIALE: ricerchiamo per Studio commercialisti di Ferrara un’impiegata con pluriennale esperienza nella mansione e totalmente autonoma nell’esercizio delle proprie mansioni. Si offre iniziale contratto a termine per poi procedere con assunzione diretta.

NEO DIPLOMATO: giovane neo diplomato, ricerchiamo per azienda di rivendita materiali edili di Ferrara. Titolo preferenziale diploma di geometra. Persona dinamica e con buone attitudini nei rapporti con la clientela. Si propone un iniziale percorso in stage e successivo inserimento aziendale.

ELETTRICISTA: ricerchiamo per azienda della provincia di Ferrara un elettricista/cablatore di quadri elettrici con esperienza nella mansione.

MANUTENTORE MEZZI PESANTI : ricerchiamo per azienda di Ferrara un manutentore con esperienza nella gestione/manutenzione di mezzi pesanti quali perforatrici, trivelle ed altri mezzi da cantiere. Indispensabile possedere le necessarie competenze meccaniche, elettriche e pneumatiche per svolgere la necessaria manutenzione ordinaria dei mezzi.

SALDATORE: ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Ferrara un saldatore esperto nella saldatura a filo.

PERITO JUNIOR PER OFFICINA MECCANICA : ricerchiamo per importante concessionaria auto di Ferrara un giovane perito meccanico/tecnico con spiccato interesse per il settore auto, ottime capacità manuali e disponibile ad un primo periodo di formazione retribuita e finalizzata ad un successivo inserimento con contratto di apprendistato.

AGRONOMO: ricerchiamo per importante azienda a livello nazionale laureati in Agraria/periti agrari con precedente esperienza nel ruolo tecnico di venditore. Si offre iniziale contratto a termine finalizzato a successiva assunzione.