» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > COMACCHIO: "OH MY JOB" - INCONTRO TRA DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO

Lavoro

COMACCHIO: "OH MY JOB" - INCONTRO TRA DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO

14-02-2018

"OH MY JOB" - INCONTRO TRA DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO 

V edizione 15 febbraio 2018 - Istituto Remo Brindisi, Via Boiardo 10, Lido Estensi

Ritorna anche quest'anno l'atteso appuntamento promosso dal Comune di Comacchio che fa incontrare domanda e offerta di lavoro. L'iniziativa da cinque anni a questa parte offre la possibilità alle aziende in cerca di personale di effettuare colloqui conoscitivi con gli aspiranti lavoratori del territorio, sia in una prospettiva stagionale che non. Ad ogni impresa aderente è dedicata una postazione in cui poter intavolare brevi colloqui e raccogliere così i curricula dei potenziali aspiranti. L'adesione è completamente gratuita

Per coloro che sono alla ricerca di un'occupazione, stagionale o a lungo termine , non c'è miglior occasione per presentarsi alle aziende direttamente di persona, muniti del proprio curriculum vitae. Agli aspiranti lavoratori non è richiesta di confermare l'adesione, è possibile presentarsi direttamente nella data dell'evento presso l'Istituto Remo Brindisi di Lido Estensi (Via Boiardo, 10 - Lido Estensi). Nei giorni precedenti, sulla pagina facebook "Centro Informagiovani Comune di Comacchio", sarà pubblicato l'elenco delle aziende aderenti e in dettaglio il profilo dei lavoratori ricercati.

PROFILI RICERCATI:

Tra i profili maggiormente richiesti e per i quali si terranno colloqui:
- personale addetto alla reception di strutture ricettive e personale amministrativo
- personale addetto alla ristorazione (chef, baristi, cuochi, aiuto cuochi e tuttofare di cucina, camerieri/e, gelatai e conisti/e)
- personale addetto alle strutture balneari (assistenti bagnanti con brevetto e bagnini da terra)
- animatori, istruttori fitness, addetti all'accoglienza

Ma anche figure come:
- laureati e diplomati in lingue e nel settore educativo e della formazione, guide turistiche
- manutentori aree verdi, giardinieri, autisti, addetti alle pulizie

AZIENDE

Sono già una ventina le aziende del territorio che hanno aderito, senza contare le associazioni di categoria: ASCOM - CONFERSECENTI - CNA - Associazioni Balneatori ASB e CESB, che saranno a disposizione in rappresentanza dei loro associati.
La maggior parte delle attività economiche appartiene al comparto turistico-ricettivo (stabilimenti, ristoranti, campeggi, hotel, villaggi turistici, bar), ma saranno presenti anche titolari che cercano profili differenti, specie in ambito educativo e formativo, florovivaistico e dei servizi.

La partecipazione è assolutamente libera e gratuita.

Per informazioni e maggiori dettagli:
Informagiovani tel. 0533 328336 - informagiovani@comune.comacchio.fe.it.
Aggiornamenti sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/Centro-Informagiovani-Comune-di-Comacchio-1502822053376792/

Vi aspettiamo numerosi e... non dimenticate il curriculum!

Immagini:

Allegati: