» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > 2-29 Novembre 2015: Massive Open Online Course (MOOC) su Erasmus+ Gioventù in Azione

Estero

2-29 Novembre 2015: Massive Open Online Course (MOOC) su Erasmus+ Gioventù in Azione

06-10-2015

Il secondo MOOC su Erasmus+ fornirà una panoramica sugli obiettivi, le priorità e il possibile impatto del programma. I partecipanti impareranno come impegnarsi in attività di cooperazione giovanile in Europa ed avere un forte impatto sul proprio gruppo, organizzazione e comunità giovanile. Inoltre i partecipanti verranno guidati attraverso l’Azione Chiave 1 Progetti di Mobilità per i Giovani e gli Animatori Giovanili (Scambi di giovani, SVE e Mobilità degli Animatori Giovanili). Il corso è gratuito e si rivolge ad animatori e operatori giovanili, singoli che operano con i giovani o fanno parte di un gruppo informale di giovani, interessati ad Erasmus+ e a conoscere meglio il settore della cooperazione giovanile europea.

Il corso è organizzato da SALTO-YOUTH Participation Resource Centre e le Agenzie nazionali del Belgio (FR), Francia, Irlanda, Polonia, Ungheria e Islanda coordinano il corso.

Vai al sito:
https://www.canvas.net/browse/salto/courses/erasmus-funding-opportunities-2

Immagini: