» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > WINTIME SPA - Filiale di Argenta(FE)

Lavoro

WINTIME SPA - Filiale di Argenta(FE)

08-10-2015

WINTIME SPA  - Filiale di Argenta(FE)
Viale A.Roiti n°1/D  44011 Argenta(FE)
Tel. 0532.470075 Fax. 0532 472286
argenta@wintimelavoro.it  ; Sito : www.wintimelavoro.it
Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.00 e dalle 14 alle 15.  Prima di presentarsi in filiale, effettuare l’iscrizione sul sito www.wintimelavoro.it ove è possibile consultare le offerte di lavoro.

OPERATORI SU MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO Per azienda metalmeccanica, selezioniamo operatori su macchine a controllo numerico.Si richiede diploma di Perito Meccanico, anche appena conseguito, capacità di utilizzo degli strumenti di misura e basi di utilizzo CNC a livello scolastico.La residenza in zone limitrofe vale come requisito preferenziale.Si offre inserimento con contratto di somministrazione e successivo inserimento.Luogo di lavoro :Conselice(RA)


IMPIEGATO/A ADDETTO UFFICIO TECNICO Per officina di costruzioni meccaniche selezioniamo ,una persona per l'Ufficio Tecnico che si occupi di gestire le distinte e gli ordini., rapporti clienti /fornitori e ufficio acquisti. Si richiede formazione superiore o universitaria ad indirizzo meccanico, conoscenza del disegno meccanico e disponibilità a prestare straordinari. Si offre iniziale contratto di somministrazione semestrale con successivo inserimento diretto.Luogo di lavoro : Conselice(RA)

INGEGNERE MECCANICO:per azienda cliente del settore metalmeccanico
La risorsa si occuperà della gestione dei cicli produttivi, dell'analisi della produttività e dei tempi e metodi, gestendo le risorse addette al montaggio meccanico, interfacciandosi con i clienti in merito ad eventuali correzioni e specifiche sui disegni tecnici ed interfacciandosi con gli addetti agli acquisti e forniture. Si richiedono: laurea in ingegneria meccanica, pregressa esperienza nella mansione,
ottima conoscenza del disegno tecnico, flessibilità.
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice (RA).
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico

NEO-LAUREATI/E Ing.Informatica/Scienze dell’informazione sia Triennale che Magistrale interessati a svolgere un tirocinio di 6/8 mesi.L’attività che si offre è di interesse nell’ambito dello sviluppo software su PC e permetterà al candidato una prima crescita professionale. Costituiscono titolo preferenziale le conoscenze, anche parziali, di qualcuno dei seguenti linguaggi di programmazione: Linguaggio di programmazione JAVA/C# Linguaggio HTML5 e CSS3,Linguaggio di Scripting JavaScript, Linguaggio SQL.
Luogo di lavoro :Imola(BO)

GOMMISTA: per officina dei limitrofi di Argenta (FE), siamo alla ricerca di un/a gommista. Si richiedono pregressa esperienza nella calibratura equilibratura, montaggio/smontaggio gomme , flessibilità e disponibilità immediata.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato per punte di lavoro dal 15/10/2015 al 15/12/2015.

ELETTRAUTO per azienda di Argenta (FE)
Si occuperà di installazione e manutenzione di centraline di camion,riparazione impianti elettrici di camion,costruzione ed installazione di impianti luce ausiliari completi per motrici e trattori stradali, installazione GPS.

IMPIEGATO/A UFFICIO LEGALE: per importante realtà operante nel settore alimentare ricerchiamo un/a impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio legale. Si richiedono laurea in Giurisprudenza,pregressa esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare brevi trasferte presso società controllate. La risorsa si occuperà della gestione polizze assicurative,gestione sinistri, gestione dei contatti con gli assicuratori/broker e dell'analisi delle proposte contrattuali dei clienti e fornitori.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico
Luogo di lavoro: Conselice (RA)

AUTISTI PATENTE CE CON CQC
Per azienda contoterzista di Argenta(FE), selezioniamo autisti con pluriennale esperienza nella conduzione di autoarticolati per spostamenti in tutta Italia, con possibilità di trasferte di qualche giorno.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico

SALDATORE a filo per azienda di Molinella (BO) Si richiede esperienza pluriennale come saldatore specializzato, residenza entro 20Km dal luogo di lavoro e possibilmente capace di saldare ALLUMINIO. Orario giornaliero. Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico

Farmacista Iscritto/a all'Albo per Para-farmacia , con minima esperienza nel servizio al Cliente sia di prodotti medicinali che cosmetici ed omeopatici.
Preferibile che abbia esperienza nell'utilizzo del Gestionale di prenotazione CUP.
Si richiede disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica secondo turni di circa 6 ore con riposi a scorrimento. Lugo di lavoro : Minerbio / Baricella (BO)