» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche MANPOWER, filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche MANPOWER, filiale di Ferrara

13-10-2015

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

GIORNATA DI RECLUTAMENTO SETTORE GDO

VENERDI' 16 OTTOBRE 2015 la filiale Manpower di Ferrara organizza una GIORNATA DI RECLUTAMENTO nell'ambito del settore GDO.
La Giornata di Reclutamento si terrà presso la nostra filiale di Ferrara in via Contrari 17 dalle ore 9.30 alle ore 11,30
Le figure ricercate sono:
- ADDETTI BANCO GASTRONOMIA, PANE, PASTICCERIA
- MACELLAI
- ADDETTI BANCO PESCHERIA
- ADDETTI CASSA E ALLESTIMENTO SCAFFALI
- ADDETTI REPARTO MULTIMEDIA
- PARAFARMACISTI

Ricerchiamo candidati che siano disponibili a lavoro part-time, lavoro domenicale e su turni. Luogo di lavoro: Ferrara e provincia
E' necessario presentarsi in filiale muniti di curriculum vitae aggiornato.
Vi aspettiamo!

RICERCA E SELEZIONE

TIROCINIO CENTRALINO E ASSISTENTE DIREZIONE
Per azienda operante nel settore abbigliamento ricerchiamo un/una giovane e brillante laureato/a in lingue con ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office per attività di centralino e supporto all'assistente di direzione. Il candidato/a si occuperà di booking, supporto all'ufficio del personale. Indispensabile passione per il settore merceologico dell'azienda. Inserimento previsto con tirocinio di 6 mesi ma con possibilità di conferma e di crescita all'interno di un contesto giovane e dinamico.

TIROCINIO AREA QUALITA' - SETTORE MECCANICO
Per azienda cliente appartenente al settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un Addetto Qualità Junior. La figura ricercata deve essere un Ingegnere Meccanico laureando o neolaureato da inserire con un iniziale tirocinio post lauream. La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: controlla le merci prevalentemente meccaniche in entrata e/o direttamente dal fornitore tramite apposita strumentazione e nel rispetto degli standard qualitativi definiti dall'azienda; si occupa della redazione reportistica, oltre che per la rintracciabilità dei lotti, per fini statistici con obiettivo di miglioramento continuo della qualità del prodotto; in caso di riscontro di non conformità, isola il materiale e procedere ad opportuna registrazione, segnalazione e verifica dell'efficacia dell'azione correttiva; raccoglie i dati inerenti alle prestazioni dei Fornitori in termini di puntualità di consegna e qualità delle forniture (Vendor Rating); raccoglie i dati inerenti la difettosità del processo produttivo interno e redige i relativi report. Zona Copparo

INGEGNERE ELETTRONICO/INFORMATICO
Per azienda specializzata nel settore dell'Elettronica per la Navigazione e Radiolocalizzazione ricerchiamo Elettronico/Informatico o Informatico per potenziamento organico.
Requisiti essenziali: Laurea magistrale in Ingegneria informatica/elettronica o laurea in informatica; pogrammazione in C/C++; conoscenza della programmazione real time; conoscenza del libreria grafica Qt per la realizzazione di interfacce HMI; competenze di sviluppo in ambiente Windows e Linux; conoscenza dei principali protocolli e interfacce di comunicazione (RS 485/232, SPI, C2I, USB, Lan, CAN, ecc.).
Sono gradite anche conoscenza della modellizzazione UML; conoscenza dei principi dell’elaborazione numerica dei segnali; capacità di modellizzazione e simulazione tramite Matlab; conoscenze di programmazione di sistemi basati su Microcontrollore; programmazione di FPGA in VHDL. Zona di lavoro Basso Ferrarese.

PROGETTISTA SOFTWARE
Per importante azienda cliente appartenente al settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un PROGETTISTA SOFTWARE. La risorsa si occuperà della progettazione HW elettromeccanica ed elettronica degli impianti di commessa, della definizione delle specifiche SW e della stesura dei programmi delle linee di commessa in accordo con le direttive e le linee guida definite da UTE. Gestisce le fasi della messa in potenza e della messa in servizio delle linee, interfacciandosi direttamente con il cliente. Si occupa, inoltre, di progettare e mettere in servizio prototipi funzionali allo sviluppo di nuove tecnologie interfacciandosi con l'ufficio commerciale. Fornisce un supporto per l'assistenza post vendita e coordina l'attività di collaboratori esterni. Il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria Elettronica/Informatica, possiede una buona conoscenza di tecnologie dell'automazione industriale, linguaggi di programmazione Plc e Motion Control, linguaggio di programmazione Robot e sistemi di visione, linguaggi di simulazione e strutturati. Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese ed una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Provincia di Ferrara

ORLATRICI/CUCITRICI PELLE
Per importante azienda manifatturiera di Ferrara settore lusso ricerchiamo orlatrici/cucitrici con esperienza su cuoio e pelle.

SPECIALISTA IN DOCUMENTAZIONE TECNICA
Il Candidato sarà responsabile di definire, sviluppare ed apportare miglioramenti continui ai pacchetti di validazione ed alla documentazione tecnica.

Assicurerà l’implementazione di manuali di Uso e Manutenzione oltre che l’applicazione delle regolamentazioni GMP. Questo include la stesura di documentazione tecnica, lo sviluppo di protocolli di validazione per apparecchiature farmaceutiche e sistemi computerizzati. Lavorerà a stretto contatto con l’ufficio tecnico meccanico, elettrico, lo sviluppo software, la produzione ed il dipartimento commerciale. Qualifiche e Competenze Richieste: Laurea tecnica, preferibilmente ingegneria meccanica; almeno 5 anni di esperienza in ambito assicurazione qualità, validazione e gestione documentale oltre ad una buona conoscenza di macchinari per il settore farmaceutico; Inglese fluente sia scritto sia orale; gradita esperienza nella validazione di sistemi computerizzati; esperienza di regolamentazioni cGMPs EU ed FDA; le abilità richieste includono: comprensione di sistemi pneumatici, sistemi elettrici, progettazione meccanica e disegni tecnici. Capacità di stesura documentazione tecnica. Competenze sviluppate nell’ utilizzo del pacchetto Miscrosoft Office (Word, Excel and Powerpoint); forte attenzione al dettaglio; abilità organizzative e comunicative; valida esperienza in gruppi di lavoro multifunzionali e capacità di lavoro in indipendenza

PROGETTISTI MECCANICI
Per aziende di Ferrara e alto Ferrarese ricerchiamo un PROGETTISTA MECCANICO. l candidato deve avere maturato esperienza nella progettazione 2D e 3D e deve conoscere i programmi AUTOCAD e INVENTOR. Gradita conoscenza della lingua inglese e richiesta disponibilità a saltuarie e brevi trasferte estere. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato.

TECNICO ELETTRONICO TRASFERTISTA
Per importante azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo TECNICO ELETTRONICO con esperienza e conoscenza di programmazione PLC Siemens e Omron, da adibire a operazioni di montaggio elettrico di macchine automatiche, cablaggio, collaudo e installazione presso il cliente. Si richiedono buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti trasferte. Si offrono ottime prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

SOMMINISTRAZIONE

GIORNATA DI RECLUTAMENTO SETTORE GDO - VENERDI' 16 OTTOBRE 2015
La filiale Manpower di Ferrara organizza una GIORNATA DI RECLUTAMENTO nell'ambito del settore GDO.
La Giornata di Reclutamento si terrà presso la nostra filiale di Ferrara in via Contrari 17 dalle ore 9.30 alle ore 11,30
Le figure ricercate sono:
- ADDETTI BANCO GASTRONOMIA, PANE, PASTICCERIA
- MACELLAI
- ADDETTI BANCO PESCHERIA
- ADDETTI CASSA E ALLESTIMENTO SCAFFALI
- ADDETTI REPARTO MULTIMEDIA
- PARAFARMACISTI
Ricerchiamo candidati che siano disponibili a lavoro part-time, lavoro domenicale e su turni. Luogo di lavoro: Ferrara e provincia E' necessario presentarsi in filiale muniti di curriculum vitae aggiornato

SALDO-CARPENTIERI
Per importante azienda metalmeccanica del BASSO FERRARESE ricerchiamo Saldatori a filo continuo con esperienza nella mansione. Richiesti conoscenza del disegno meccanico ed esperienza in pulizia e raddrizzatura pezzi. La residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale.

ADDETTE/I PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO
Per azienda del settore cartotecnico cerchiamo addette produzione per attività di assemblaggio, imballaggio e confezionamento. Richiesta precedente esperienza in produzione. Zona Ferrara

MODELLISTA
Per azienda cliente settore moda selezioniamo una MODELLISTA abbigliamento femminile con esperienza nel ruolo e con buona conoscenza del cad Gerber.

SARTA PROTOTIPISTA
Per azienda cliente di Ferrara del settore moda selezioniamo una SARTA PROTOTIPISTA con esperienza nel ruolo. Si richiede esperienza su abiti femminili/tessuti di pregio.

TORNITORE MACCHINA CNC
Per azienda metalmeccanica in zona Portomaggiore ricerchiamo tornitore con esperienza nella programmazione di torni a controllo numerico. Gradita conoscenza dei programmi Fanuc, Mazak. Possibilità di inserimento dopo periodo di prova con Agenzia.

OPERATORE TAGLIO LASER
Per azienda nel basso ricerchiamo un operaio laserista con conoscenza della macchina per il taglio laser, con esperienza minima sulla macchina. Richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni e conoscenza del programma laser CNC. Possibilità di inserimento dopo periodo con Agenzia

COIBENTATORE
Per azienda cliente in zona Ferrara ricerchiamo un ADDETTO ALLE COIBENTAZIONI. La figura ideale ha maturato esperienza nell'ambito delle coibentazioni industriali di scambiatori, caldaie, addensatori e nella costruzione di cappotti termici. Tipologia di contratto offerta: Iniziale tempo determinato a scopo di assunzione definitiva.

IMPIANTISTA TELECOMUNICAZIONI - TELEFONIA FISSA
Per azienda di Bologna, area di inserimento: produzione, costruzione Impianti e diagnostica ricerchiamo impiantisti di telecomunicazioni.
L'operatore avrà il compito di recarsi presso gli utenti di telefonia fissa al fine di eseguire tutte le attività di costruzione, installazione, collaudo di impianti fonia (realizzazione linea telefonica), di impianti dati (realizzazione linea ADSL e/o circuito 2 Mbit). A regime l’operatore deve essere in grado di intervenire anche su impianti fonia/ADSL disserviti al fine di diagnosticare e risolvere il guasto.
Si richiede diploma (perito elettronico o elettrotecnico o in telecomunicazioni) o non diplomati con esperienza di almeno 3 anni in ambito di installazione apparati TLC nelle settore telefonia (ciò se è compatibile con le regole del contratto di apprendistato). E’ indispensabile attitudine ad eseguire lavori di installazione in altezza (su scale e/o pali di telefonia).
Conoscenze di base nel settore delle telecomunicazioni nell’ambito della rete di accesso (impiantistica e infrastruttura in genere), principi teorici in campo elettronico ed elettrico. Conoscenza dell’uso del PC, del sistema Windows e dei suoi applicativi. Capacità nell’utilizzo di strumentazione.

IMPIEGATO TECNICO E COMMERCIALE
Per azienda metalmeccanica della provincia di Ferrara siamo alla ricerca di un Impiegato Tecnico e Commerciale. La risorsa si occuperà prevalentemente di elaborazione disegni, gestione distinte base, redazione/aggiornamento dei manuali di manutenzione delle macchine. Inoltre, fornirà un supporto all'ufficio commerciale per l'elaborazione di layout e consulenza tecnica per i clienti. Necessaria una buona conoscenza del programma Solidworks. Richiesta una buona padronanza della lingua inglese e disponibilità a trasferte all'estero. Zona Alto Ferrarese

ASSEMBLATORI MECCANICI SU LINEA
Per azienda cliente ricerchiamo assemblatori con esperienza pregressa in fase di assemblaggio su linea ( hanno un tempo entro il quale svolgere la propria mansione). Buon utilizzo strumenti: trapani, avvitatori, brugole e minima conoscenza disegno meccanico. Basso Ferrarese

CUCITRICI-CONFEZIONATRICI
Per Aziende tessili di Ferrara e del basso ferrarese ricerchiamo con urgenza 3 cucitrici con esperienza su macchine lineari e nel confezionamento alta moda