» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Kelly Services - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Kelly Services - Filiale di Ferrara

15-10-2015

Logo agenzia

Kelly Services Spa
Via Bologna 513/A - 44124 Ferrara (FE)
0532.241822 - kelly.ferrara@kellyservices.it - http://www.kellyservices.it/
Orari: Iscrizioni in filiale: dal lunedì al giovedì, 9 - 18 Venerdì dalle 9 alle 17 (portare cv stampato)

Area Ricerca e Selezione:

TIROCINIO ING. MECCANICO DIVISIONE COMMERCIALE
La persona collaborerà con l'ufficio tecnico, la produzione ed il referente commerciale per lo svolgimento delle seguenti attività: generazione della proposta tecnico commerciale; preparazione offerta; verifica richieste secondo le specifiche cliente; aggiornamento listini; supporto tecnico all’area manager ed agenti. Requisiti: laureando/a o laurea Ing. Meccanica; conoscenza lingua inglese e spagnolo; buona conoscenza pacchetto Office e AutoCAD 2D ed Inventor 3D. Attitudine al lavoro in team per lo sviluppo di progetti complessi. Inserimento con Tirocinio della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: prov. di Ferrara.

TIROCINIO ING. MECCANICO DIVISIONE QUALITA’
La persona sarà inserita nell’area Quality per lo svolgimento delle seguenti attività. Controllo qualità dei prodotti direttamente dal fornitore secondo gli standard qualitativi definiti dall’Azienda; redazione reportistica (per rintracciabilità dei lotti, per analisi statistiche per il miglioramento continuo della qualità dei prodotti); gestione della eventuale non conformità ed attuazione delle azioni correttive; verifica qualità dei fornitori (qualità dei prodotti, tempi di evasione e consegna dell’ordine); compilazione reports. Requisiti: laureando/a o laurea Ing. Meccanica; conoscenza della lingua Inglese; CAD 2D – 3D; conoscenza elettroniche/elettrotecniche di base; conoscenza base normativa ISO9001; dimestichezza con utilizzo di strumenti meccanici di misura (Calibro, Micrometro, Goniometro Digitale, Rugosimetro; Multimetro, Oscilloscopio). Conoscenza materiali e trattamenti superficiali; conoscenza delle lavorazioni meccaniche di macchine utensili. Inserimento con Tirocinio della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: prov. di Ferrara.

AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO AREA FERRARA E BOLOGNA
Rispondendo all’area manager di zona, il candidato si occuperà dello sviluppo commerciale dell’area assegnata rivolgendosi al canale Corporate e PMI. In particolare si occuperà delle seguenti attività: individuare e conquistare nuovi clienti per il segmento di riferimento per sviluppare il fatturato dell’area di competenza; sviluppare una rete di contatti e relazioni di fiducia con clienti, interfacciandosi con Direttori Acquisti, Energy Manager o Facility Manager; fornire consulenza continua alle aziende al fine di individuare soluzioni efficaci in grado di soddisfare le specifiche esigenze legate alla fornitura di energia elettrica e gas. Requisiti: Diploma; possesso dei requisiti di legge per l’esercizio dell’attività di agente di commercio plurimandatario; gradita esperienza pregressa in qualità di Agente o Venditore nel settore servizi; gradito il possesso di un pacchetto clienti consolidato; buone doti comunicative e relazionali e stile di vendita consulenziale; automunito. Si offre: contratto d’agenzia, retribuzione provvigionale. Area di lavoro: area di Ferrara e Bologna.

ING. RESPONSABILE TECNICO SETTORE IMPIANTISTICA
La persona assunta avrà la responsabilità tecnica dell’area impianti, curandone in particolare la progettazione e coordinando un gruppo di circa 6 tecnici – progettisti.
Requisiti: laurea in ingegneria con indirizzo impiantistico (elettrico, meccanico, elettronico), iscrizione all’Ordine degli Ingegneri; competenza impiantistica elettrica e meccanica, in ambito civile e industriale; fluente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Pregressa esperienza nel ruolo di Responsabile della Progettazione o Responsabile Tecnico di azienda impiantistica o Responsabile dell’Ingegneria. Esperienze tecnica nella gestione della progettazione ed integrazione di impianti “meccatronici” (meccanici, con sw ed integrati su reti di comunicazione),  safety related.
Preferibile la conoscenza degli aspetti safety applicati agli impianti ed ai sistemi ferroviari (in particolare CENELEC EN 50126 – EN 50128 – EN 50129). Assunzione diretta da parte dell’Azienda. Sede di lavoro: Bologna, con disponibilità a trasferte saltuarie in Italia ed all’Estero.

ING. RESPONSABILE COMMERCIALE SETTORE IMPIANTISTICA
La persona avrà la responsabilità della gestione delle Gare ed Appalti di clienti pubblici e privati in Italia ed Europa. Si occuperà della preventivazione, della redazione dell’offerta, del controllo della documentazione di gara.
Requisiti: laurea Ingegneria; pluriennale esperienza nel settore impiantistica del mercato nazionale ed estero, in  particolare nel settore ferroviario (impiantistica e componentistica) e dei servizi di manutenzione (civile ed industriale). Ottima  conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata). Sede di lavoro: Bologna, con disponibilità a frequenti trasferte in Italia ed all’Estero.

ADDETTO REPARTO STERILIZZAZIONE POSSESSO PATENTINO GAS TOSSICI E CARRELLO
Per importante azienda multinazionale selezioniamo operatori con esperienza nelle attività di magazzino e stoccaggio merce in possesso del patentino per utilizzo di Gas Tossici Ossido di Etilene e/o Ammoniaca e Patentino di Carrellista. Orari: turni a ciclo continuo. Assunzione diretta da parte dell’Azienda. Luogo di lavoro: vicinanze Finale Emilia (Mo).

TIROCINIO DIVISIONE IT
Per Gruppo multinazionale settore metalmeccanico, selezioniamo tirocinante che supporterà il Responsabile IT nella risoluzione quotidiana dei problemi legati alla rete aziendale, al gestionale interno ed ai supporti Hw e SW.
Requisiti: laurea o laureandi in Informatica e Ingegneria Informatico/Elettronica/Telecomunicazioni. Capacità di problem solving e determinazione. Si offre: inserimento in tirocinio (anche curriculare) di 6 mesi con possibilità di inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: provincia di Ferrara.

TECNICO PROGRAMMATORE TORNI CNC LINGUAGGIO FANUC
Per Gruppo multinazionale settore metalmeccanico, selezioniamo persone con esperienza nella programmazione di torni e centri di lavoro Fanuc. Richiesti: diploma e/o Qualifica Tecnica, ottima conoscenza dei torni e macchine CNC, programmazione Fanuc e disegno meccanico. Orario di lavoro: giornaliero e/o su turni anche notturni, con possibilità di lavoro straordinario. Contratto assunzione diretta da parte dell’azienda. Luogo di lavoro: vicinanze Ferrara.

MANUTENTORE ELETTRO/MECCANICO DI TORNI CNC
Per Gruppo multinazionale settore metalmeccanico, selezioniamo persona con esperienza di almeno due anni nella manutenzione elettro-meccanica di Torni CNC. Richiesti: diploma di perito meccanico o altra qualifica tecnica; conoscenza del disegno meccanico. Contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.
Luogo di Lavoro: provincia di Ferrara.

PELLICCIAIA/O E SARTA/O ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO
Per prestigiosa Azienda con laboratorio di pellicceria ricerchiamo pellicciaia/o esperta/o e sarta/o confezionista.
Requisiti: esperienza consolidata in qualità di pellicciaia/o e sarta/o con esperienza in sartoria con utilizzo di macchine cucitrici lineari, confezionamento e controllo qualità/finissaggio. Assunzione diretta da parte dell’Azienda con possibilità di orario part time flessibile. Luogo di lavoro: Ferrara.

2 TORNITORI TRADIZIONALI – zona di lavoro prov. di Rovigo e prov. di Mantova
Per importante azienda metalmeccanica, ricerchiamo persona con esperienza nelle lavorazioni con tornio tradizionale di carpenteria medio-pesante. Richiesti conoscenza disegno meccanico.
Contratto:  assunzione diretta da parte dell’azienda a TD con possibilità di trasformazione a TI.
Luogo di lavoro: vicinanze Ostiglia (Mn) e prov. di Rovigo.


Area Somministrazione a Tempo Determinato

ADDETTI/E CASSA, ALLESTIMENTO, BANCO GASTRONOMIA, PESCHERIA, MACELLERIA, PANE-PASTICCERIA, FARMACIA SETTORE GDO, DISPONIBILI A CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO.
La ricerca è rivolta rivolto a persone fortemente interessate all’ingresso nel mondo della grande distribuzione in qualità di addetti/e ai reparti cassa, allestimento, banco gastronomia, pescheria, macelleria, pane-pasticceria e farmacia GDO con contratto part time (tra le 8 e le 24 ore settimanali) articolato dal lunedì alla domenica e festivi nella fascia oraria 4.00 – 24.00 secondo tabella turni, con possibilità di turno spezzato e lavoro straordinario.
Destinatari del corso: persone non occupate.
Date e orari del corso: da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre 2015. Orari: 9.00-13.00 / 14.00-18.00. Totale 40 ore di corso.
Sede del corso: Ferrara.
Il rilascio degli attestati è subordinato alla partecipazione dell’intero percorso formativo.
Per le iscrizioni al corso è necessario recarsi presso gli uffici Kelly di Ferrara dal lunedì al giovedì nella fascia oraria 9.30-10.30 con curriculum vitae aggiornato, codice fiscale e documento di identità.

ADDETTI ALLE MACCHINE PIEGATRICI CNC
Per importante azienda metalmeccanica selezioniamo persona con almeno due anni di esperienza nella conduzione di macchine Piegatrici CNC. Requisiti: qualifica e/o diploma tecnico. Disponibilità al lavoro su turni, anche notturni. Contratto: 6-12 mesi scopo assunzione. Luogo di lavoro: basso ferrarese.

ADDETTI/E  ALLESTIMENTO E CASSA per GDO – zona Ferrara e Provincia
Selezioniamo persone anche minima esperienza nelle attività di registratori di cassa e allestimento scaffali di prodotti alimentari e non alimentari, con uso transpallet manuale/elettrico e attività di magazzino/stoccaggio.
Orario part time anche spezzato, articolato dal lunedì alla domenica (festivi compresi) nella fascia oraria 4.00–24.00 secondo tabella turni e riposi. Richiesti: disponibilità a lavoro straordinario, disponibilità a lavoro serale/notturno, flessibilità e possesso auto. Contratto: 3-4 mesi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Ferrara e provincia.

ADDETT I/E  BANCO MACELLERIA per GDO – zona Ferrara e Provincia
Selezioniamo persone in qualità di addetti/e al banco gastronomia con esperienza. Requisiti: ottima conoscenza delle carni, esperienza nell’utilizzo di affettatrici, coltelli, bilance elettroniche e vendita diretta al pubblico ed utilizzo di bilance elettroniche. Orario part time anche spezzato, articolato dal lunedì alla domenica (festivi compresi) nella fascia oraria 4.00–24.00 secondo tabella turni e riposi stabilita. Si richiede disponibilità a lavoro straordinario, disponibilità a lavoro serale/notturno, flessibilità e possesso auto. Contratto: 3-4 mesi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Ferrara e provincia.

ADDETT I/E  BANCO PESCE per GDO – zona Ferrara e Provincia
Selezioniamo persone in qualità di addette/i al banco pesce con esperienza. Requisiti: ottima conoscenza delle varie tipologie di pesce, esperienza nella pulitura del pesce e di tutte le relative lavorazioni, vendita diretta al pubblico ed utilizzo di bilance elettroniche. Orario part time  anche spezzato, articolato dal lunedì alla domenica (festivi compresi) nella fascia oraria 4.00–24.00 secondo tabella turni e riposi stabilita. Si richiede disponibilità a lavoro straordinario, disponibilità a lavoro serale/notturno, flessibilità e possesso auto. Contratto: 3-4 mesi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Ferrara e provincia.

ADDETT I/E  BANCO PANE E PASTICCERIA per GDO – zona Ferrara e Provincia
Selezioniamo persone in qualità di addette/i al banco pane e pasticceria con minima esperienza. Requisiti: ottima conoscenza delle varie tipologie di pane/pasticceria, lavorazione, cottura e confezionamento, , vendita diretta al pubblico ed utilizzo di bilance elettroniche. Orario part time  anche spezzato, articolato dal lunedì alla domenica (festivi compresi) nella fascia oraria 4.00–24.00 secondo tabella turni e riposi stabilita. Si richiede disponibilità a lavoro straordinario, disponibilità a lavoro serale/notturno, flessibilità e possesso auto. Contratto: 3-4 mesi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Ferrara e provincia.

FARMACISTA PER GDO  – zona Ferrara e Provincia
Per  ipermercato di Ferrara ricerchiamo un/una Farmacista con minima esperienza in farmacia e iscritto/o all’Albo Orario part time 24 ore settimanali, anche spezzato, dal lunedì alla domenica e festivi nella fascia oraria 8.00 – 22.00 secondo tabella turni. Possibilità di lavoro straordinario. Contratto: 3/6 mesi prorogabili.
Luogo di lavoro: Ferrara e provincia.