» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > GIARDINO D'ESTATE: IL FESTIVAL DEL QUARTIERE GIARDINO

Tempo libero

GIARDINO D'ESTATE: IL FESTIVAL DEL QUARTIERE GIARDINO

27-06-2016

Dall'8 al 17 luglio ARCI BOLOGNESI propone il Festival "ROOTS": un viaggio tra le radici della musica e le radici del quartiere. 

L'Arci Bolognesi garantisce buona musica con i live Reggae Dub Roots Music, Bitter Conuts Dead Fire, Le Iene (che il 13 e 15 luglio proporrà un laboratorio musicale gratuito per bambini) e vari dj set. Durante i giorni del festival verranno proposti solo vini di produzione a marchio bio e birre provenienti da micro-birrifici artigianali. Si terrà una degustazioni di birre artigianalimercoledì 13 luglio dalle 19, a cura del birrificio Bellazzì, seguito da un momento di "guida all'ascolto", dal rock al blues: si condurranno gli ascoltatori in un viaggio dalle radici della musica alle nuove sonorità.

Tutti i laboratori (visualizza allegato) sono gratuiti ma è consigliabile l'iscrizione, da effettuarsi presso il Centro di Mediazione.

"Fotografa il tuo Festival": chi partecipa al Festival può pubblicare le proprie foto su Instagram utilizzando l'hashtag #giardinodestate2016. Le foto verranno ripostate sui social sopraindicati e alla conclusione del Festival verrà scelta la foto migliore.

Pagine Facebook dedicate:
Giardino d'Estate, GAD UP e Centro Mediazione

Per info:
Centro di Mediazione Sociale del Comune di Ferrara - Progetto Ferrara Città Solidale e Sicura
Viale Cavour 177 (Grattacielo) e Piazzale Castellina 5
tel. 0532 770504
centro.mediazione@comune.fe.it

Immagini: