» MENU

Dove sei: Homepage > Formazione > Notizie Formazione > Collegio Europeo di Parma: iscrizioni aperte a Diploma e Master in Alti Studi Europei 2016/2017

Formazione

Collegio Europeo di Parma: iscrizioni aperte a Diploma e Master in Alti Studi Europei 2016/2017

26-05-2016

E' aperto il periodo di candidatura per l’ammissione al Diploma e Master in Alti Studi Europei 2016/2017, organizzato dalla Fondazione Collegio Europeo di Parma.

Il Collegio Europeo di Parma offre ai propri Allievi un percorso didattico di eccellenza grazie in particolare ad un corpo docente di riconosciuto prestigio, che ha consentito ad un’alta percentuale di Diplomati in Alti Studi europei di inserirsi rapidamente nel mondo professionale, non soltanto nel contesto delle Istituzioni europee e del vasto mondo che gravita intorno ad esse, ma altresì in ambito nazionale, in seno ad enti pubblici e privati coinvolti nelle attività europee.

Allo scopo di favorire e ampliare queste prospettive professionali, la Fondazione Collegio Europeo di Parma ha arricchito già a partire dall’a.a. 2013/2014 il proprio percorso didattico con speciali iniziative, come potrà rilevare dalle “Grandi Aree del Percorso Formativo”, in particolare dall'area VII (si allega, a scopo illustrativo, il programma 2015/2016).

I candidati desiderosi di iscriversi al nuovo anno accademico possono prendere conoscenza di queste iniziative e dell’intero percorso formativo sul sito della Fondazione (www.europeancollege.it).

Le scadenze per l’invio della candidatura sono il 30 giugno 2016 (prima selezione) e il 30 settembre 2016 (seconda selezione).