» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche OPENJOBMETIS - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche OPENJOBMETIS - Filiale di Ferrara

20-10-2015

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

SALDATORI CON CANNELLO: ricerchiamo per importante azienda in provincia di Rovigo dei saldatori con conoscenza della saldatura ossiacetilenica con cannello. Disponibilità a lavorare su turni.

MAGAZZINIERI: ricerchiamo per importante azienda in provincia di Rovigo dei magazzinieri con esperienza nell’uso del muletto e disponibilità a lavorare su tre turni

ADDETTA/O TELESELLER: ricerchiamo per azienda di Ferrara un’addetta/o tele seller per attività di promozione e vendita. La risorsa selezionata deve possedere spiccate doti commerciali, capacità di lavorare per obiettivi. Costituisce titolo preferenziale un’esperienza almeno annuale in analoga mansione.
 
MONTATORE MECCANICO: ricerchiamo per azienda metalmeccanica un montatore meccanico di precisione.
Indispensabile possedere doti di precisione meccanica.

CARPENTIERE: ricerchiamo per azienda della provincia di Ferrara un addetto carpenteria media, con conoscenza del disegno tecnico e capacità di realizzazione del prodotto partendo dal disegno.

DISEGNATORE/PROGETTISTA: ricerchiamo per azienda di Ferrara un disegnatore progettista con ottima conoscenza di SolidEdge.

AUTISTA PAT C CQC: ricerchiamo per azienda di Ferrara un autista in possesso di patente C e CQC, esperienza nella gestione di autotreno scarrabile.

ELETTROMECCANICO: ricerchiamo per azienda zona Argenta un elettromeccanico con esperienza nella manutenzione di mezzi pesanti.