» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Berluti - Tirocinio Pianificazione della Produzione

Lavoro

Berluti - Tirocinio Pianificazione della Produzione

26-10-2015

Berluti, Maison unica in tutto il Gruppo LVMH per la creazione e produzione di un total look maschile, nasce a Parigi nel 1895 con Alessandro Berluti ed ha continuato a crescere grazie alle generazioni di artigiani della famiglia Berluti e successivamente grazie alla direzione artistica di Alessandro Sartori, sviluppando nel corso dei decenni l'arte dell'eccellenza, la passione per i pellami e per la patina e sviluppando il proprio know-how nel campo delle calzature e della pelletteria.

Posizione
Per il nostro sito di produzione situato a Ferrara, siamo alla ricerca di un giovane talento da inserire nell’ufficio Pianificazione della Produzione.
Riportando al Responsabile della Pianificazione, la risorsa supporterà l’ufficio nelle attività quotidiane di gestione dell’avanzamento di produzione ed in particolare nell’aggiornamento dei file di pianificazione ed il monitoraggio dei KPI’s.

Profilo
Il candidato ideale è preferibilmente un/a laureato/a in ingegneria gestionale, scienze statistiche o economia, con un’ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel e di Access. E’ gradita una conoscenza base del gestionale SAP.
Costituiranno importanti credenziali di accesso una buona conoscenza della lingua francese e di quella inglese, capacità organizzative, gestione delle priorità e buone capacità di sintesi e di analisi.
Inoltre, sono richieste spiccate capacità di relazionarsi a livelli organizzativi differenti, orientamento al risultato, tenacia, rispetto dei termini assegnati, problem solving, attitudine a lavorare in team. Energia, dinamicità, buona gestione dello stress, proattività completano il profilo ricercato.

Il candidato verrà inserito con un contratto di tirocinio della durata di 6 mesi, eventualmente prorogabili fino a 12 mesi.
E’ previsto un rimborso spese.

Verranno prese in considerazione solamente le candidature ritenute congruenti con il profilo descritto.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione di trattamento dei dati personali all'indirizzo: selezione@it.berluti.com, indicando il riferimento a “Tirocinio Ufficio Pianificazione della Produzione”.