» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Berluti - Tirocinio Supporto Ufficio Qualità Prodotto Finito

Lavoro

Berluti - Tirocinio Supporto Ufficio Qualità Prodotto Finito

26-10-2015

Tirocinio Supporto Ufficio Qualità Prodotto Finito

Berluti, Maison unica in tutto il Gruppo LVMH per la creazione e produzione di un total look maschile, nasce a Parigi nel 1895 con Alessandro Berluti ed ha continuato a crescere grazie alle generazioni di artigiani della famiglia Berluti e successivamente grazie alla direzione artistica di Alessandro Sartori, sviluppando nel corso dei decenni l'arte dell'eccellenza, la passione per i pellami e per la patina e sviluppando il proprio know-how nel campo delle calzature e della pelletteria.

Posizione

Per il nostro sito di produzione situato a Ferrara, siamo alla ricerca di un giovane talento da inserire nell’ufficio Qualità Prodotto Finito.
Riportando alla Responsabile dell’ufficio, la risorsa la supporterà nella start-up della funzione e nelle attività quotidiane di gestione del rapporto con il servizio clienti in merito a riparazioni e gestione di spare parts nonché nell’implementazione degli opportuni indicatori di performance.

Profilo

Il candidato ideale è preferibilmente un/a laureato/a in ingegneria gestionale o economia, con un’ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel e di Power Ponit. E’ gradita una conoscenza base del gestionale SAP.
Costituiranno importanti credenziali di accesso una buona conoscenza della lingua francese e di quella inglese, capacità organizzative, gestione delle priorità e buone capacità di sintesi e di analisi.
Inoltre, sono richieste spiccate capacità di relazionarsi a livelli organizzativi differenti, orientamento al risultato, tenacia, rispetto dei termini assegnati, problem solving, attitudine a lavorare in team. Energia, dinamicità, buona gestione dello stress, proattività completano il profilo ricercato.
Il candidato verrà inserito con un contratto di tirocinio della durata di 6 mesi, eventualmente prorogabili. E’ previsto un rimborso spese.

Verranno prese in considerazione solamente le candidature ritenute congruenti con il profilo descritto.
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione di trattamento dei dati personali all'indirizzo: selezione@it.berluti.com, indicando il riferimento a “Tirocinio Ufficio Qualità Prodotto Finito”.