» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Arci Zone K - Quartetto MANUZZI, BARBIERI, MANTOVANI POLTRONIERI - live

Tempo libero

Arci Zone K - Quartetto MANUZZI, BARBIERI, MANTOVANI POLTRONIERI - live

27-10-2015

Rassegna “Zone Jazz” – Giovedì 29 ottobre 2015

Dopo il bellissimo concerto di Oxana Trio di giovedì scorso, continua la rassegna “Zone Jazz” a Zone K, a cura di Roberto Manuzzi. Stasera al circolo Arci di Via Santa Margherita 331 a Malborghetto Di Boara arriva un prestigioso quartetto scaturito dalla "reunion" di quattro musicisti ferraresi di consolidata fama: Roberto Manuzzi al sassofono, Massimo Mantovani al pianoforte, Lele Barbieri alla batteria e Roberto Poltronieri alla chitarra. In programma il sound graffiante del soul jazz degli anni '60 e '70 di musicisti come Stanley Turrentine e Wes Montgomery e il "pre-rock" dei sassofonisti delle band di James Brown e Fats Domino.
Un'altra serata di grande musica, imperdibile per gli amanti del genere, nell'atmosfera intima ed esclusiva del Circolo.

L'apertura di Zone K è prevista come sempre alle ore 18 con “l'Aperitivo in Jazz”. L'inizio del concerto invece sarà verso le 22 circa.

La serata è ad ingresso rigorosamente gratuito e riservato ai soci Arci.
Possibilità di cenare in loco.
Data la limitata disponibilità di posti è consigliata la prenotazione del tavolo contattando il 346.0876998.

Immagini: