» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Amedics Professional srl ricerca un apprendista con mansione di magazziniere

Lavoro

Amedics Professional srl ricerca un apprendista con mansione di magazziniere

01-08-2016

Amedics Professional srl, azienda commerciale con ventennale esperienza, che produce e distribuisce su tutto il territorio nazionale prodotti disinfettanti, detergenti e dermocosmetici, destinati a vari settori professionali, cerca un apprendista con mansione di magazziniere.
Il candidato ideale è in possesso di un diploma secondario di secondo grado, di età compresa tra i 18 e 30 anni.
La risorsa verrà formata al fine di eseguire le seguenti funzioni: controllerà l’entrata e l’uscita delle merci e la correttezza dei documenti di trasporto. Effettuerà il picking dei prodotti dagli scaffali con l’ausilio di transpallet (non è richiesto il patentino per muletto) ed allestirà l’ordine del cliente. Provvederà al carico e scarico della merce dai mezzi di trasporto, sistemandola materialmente nel magazzino, verificando l’esattezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini. Inoltre, collaborerà alla verifica dell’esistenza della merce in magazzino in occasione dell’inventario. Svolgerà anche operazioni di etichettature dei prodotti personalizzati per i clienti.
E’ necessaria una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Word, Excel e l’uso della posta elettronica.
Proposta contrattuale: apprendistato professionalizzante;
Orario di lavoro:  Part Time 30 ore settimanali;
Zona di lavoro: Ferrara.
Se interessati inviare la propria candidatura a candidature@amedics.eu