» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ricerche Openjobmetis - Filiale di Ferrara

Lavoro

Ricerche Openjobmetis - Filiale di Ferrara

29-07-2016

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

addetto alla pesa :  ricerchiamo per impianto biogas di Molinella un’ addetto alla pesa con diploma,  buona dimestichezza nell’uso del pc e preferibile precedente esperienza stagionale in agricoltura.

assemblatori meccanici: ricerchiamo per azienda della provincia di Ferrara assemblatori meccanici con conoscenza del disegno meccanico e strumenti meccanici (trapani, brugole…).

carpentieri: ricerchiamo per azienda della provincia di Ferrara carpentieri con esperienza nella saldatura a filo, disegno meccanico, saldatura multipass.

addetti facchinaggio: ricerchiamo per azienda di Minerbio addetti carico/scarico merci da inserire su turni a ciclo continuo. Richiesta disponibilità a lavorare anche su turno notturno e nei festivi.

montatori fine linea di precisione: ricerchiamo per azienda della provincia di Ferrara montatori di precisione da inserire in produzione per rettifiche, bilanciature.

analista programmatore: il candidato possiede diploma o laurea nel settore informatico, conoscenza dei linguaggi di programmazione RPG, SQL. Inserimento nelle attività quotidiane di help desk.

elettricista: ricerchiamo per azienda di Occhiobello elettricisti da inserire per cantieri zona Ferrara, Cento, Finale Emilia.

idraulici: ricerchiamo per azienda di Occhiobello idraulici da inserire per lavoro in cantieri zona Ferrara, Cento, Finale Emilia.

magazzinieri con patentino: ricerchiamo per azienda di San Giovanni in Persiceto magazzinieri in possesso di patentino per sostituzione ferie estive.