» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Safer Baby srl ricerca uma modellista/stilista

Lavoro

Safer Baby srl ricerca uma modellista/stilista

29-07-2016

Safer Baby srl, azienda leader di moda bimbi dal 1979 , ricerca da inserire nel proprio staff, tramite tirocinio formativo, una modellista/stilista .
Si richiede : dinamicità, forte orientamento alla crescita, buone capacità relazionali, attitudine al problem solving e al lavoro in team, conoscenza di Cad, preferibile la conoscenza Adbe Illustrator o Photoshop (anche a livello base), conoscenza di lingua INGLESE , conoscenza del pacchetto Office e Internet.
Luogo di lavoro Via Sicilia 18 – San Matteo della Decima (BO). Safer Baby srl produce abiti da cerimonia per bambini 0-12 e da poco ha acquisito il marchio JO MILANO linea sportiva bon-ton specializzata nella maglieria. Presente al Pitti Bimbo con stand Safer Baby e Stand JO MILANO. Livello di mercato : Medio-Alto.
La nuova figura professionale sarà affiancata a Stiliste di alto livello, modelliste e dovrà essere disponibile a collaborare con tutti i processi produttivi. Per candidarsi inviare il curriculum all’indirizzo e –mail silvia@jomilano.it , se possibile con allegato qualche elaborato grafico .
Analizzati i profili e scelti quelli più idonei a soddisfare la nostra ricerca, il candidato verrà chiamato per un colloquio in ditta. L’inizio del rapporto lavorativo è fissato nel mese di SETTEMBRE 2016 per la creazione della linea Safer Baby e Jo Milano STAGIONE AUTUNNO/IVERNO 2017/2018. Grazie per la Collaborazione.