» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Lavoro a Londra: diversi profili ricercati a Buckingham Palace

Estero

Lavoro a Londra: diversi profili ricercati a Buckingham Palace

15-09-2016

Hai mai pensato come potrebbe essere vivere a Buckingham Palace? Ecco diverse opportunità di lavoro a Londra presso le residenze della Famiglia Reale! Descrizione dell’offerta: Sono diverse le opportunità di lavoro a Buckingham Palace per assunzioni a tempo indeterminato. Le offerte di lavoro presso la Famiglia Reale riguardano ambiti molto diversi e sono rivolte a candidati con diversi livelli di esperienza. I candidati selezionati potranno lavorare a Londra, presso le residenze della Famiglia Reale. Le retribuzioni variano in base al ruolo e alla tipologia di impiego. Gli stipendi vanno da 16.500 a 60.000 Sterline l’anno, ovvero circa da 19.669 a 71.511 Euro. Il personale avrà orari e turni diversi a seconda dell’impiego, con un minimo di 37,5 ore a settimana per gli impieghi con ore settimanali inferiori.
Ecco i profili ricercati al momento:

1.Property project sponsor
Il candidato parteciperà ai progetti del team delle proprietà reali di Londra e Windsor, sarà responsabile dalla configurazione fino alla revisione dei progetti. Si occuperà del controllo finanziario, della gestione rischi, dell’adempimento dei progetti. Sarà inoltre responsabile degli appuntamenti e del management giornaliero di consulenti e fornitori.
- Requisiti: il candidato ricercato dovrà avere una laurea in una disciplina pertinente ed esperienza nel project manager di una proprietà in un edificio storico.
- Retribuzione: il contratto è a tempo indeterminato e full time. La retribuzione annua è tra 55.000 e 60.000 Sterline.
- Scadenza: 18 settembre 2016

2. Housekeeping Assistant
Non si tratta di un comune lavoro come addetto alle pulizie: il candidato lavorerà e vivrà in un edificio storico con interni unici, assicurando che sia presentato al meglio ai colleghi, agli ospiti e, naturalmente, alla Famiglia Reale. L’addetto dovrà rispettare i più alti standard ed essere di supporto anche nell’accoglienza degli ospiti e negli eventi speciali. Il dipartimento in cui lavorerà, infatti, si occupa di una varietà di compiti inerenti all’ospitalità, al catering e alla cura della casa.
- Requisiti: un’esperienza nella gestione della casa o nell’ospitalità è un vantaggio, ma non è essenziale. I requisiti principali sono la forte propensione al lavoro di squadra ed eccellenti capacità di comunicazione.
- Retribuzione: il contratto è a tempo indeterminato e la retribuzione è di £ 16.755 all’anno. L’impiego è full time e, inoltre, considerato che si tratta di un lavoro da residente interno alla proprietà, verrà fornito l’alloggio (per il quale c’è un aggiustamento del salario) con il vitto compreso.
- Scadenza: 18 settembre 2016

3. Ticketing and Sales Assistant Manager
Il candidato dovrà supervisionare il Contact Centre di Buckingham Palace, che si occupa della vendita dei biglietti, della gestione delle chiamate e dei contatti. Aiuterà a selezionare, formare ed esercitare i membri del team.
- Requisiti: il candidato deve avere esperienza nella gestione di un team ed eccellenti capacità informatiche.
- Retribuzione: il contratto è a tempo indeterminato con retribuzione annua tra 23.000 e 28.000 Sterline.
- Scadenza: 22 settembre 2016
 
4. Collection online project assistant
Il candidato lavorerà nella sede di St James’s Palace al mantenimento e alla cura della collezione di arti decorative del Royal Collection Trust. In particolare il suo compito sarà quello di potenziare i contenuti online della collezione sul sito web, attraverso la pubblicazione e la valorizzazione di documenti esistenti, il coordinamento dell’attività di ripresa e fotografia per il sito.
-Requisiti: il candidato dovrà avere una significativa qualificazione o esperienza in merito alla storia inglese ed europea ed in particolare delle arti decorative, dal 17esimo al 20esimo secolo. Inoltre dovrà possedere eccellenti capacità informatiche.
- Retribuzione: il contratto è a tempo indeterminato e la retribuzione è di £ 20.718,94 all’anno.
- Scadenza: 18 settembre 2016
 
5. Merchandising Assistant
Il candidato entrerà a far parte del team vendite del Royal Collection Trust presso la sede di St James’s Palace. Sarà il principale amministratore del sistema di merchandising e si occuperà dunque della scelta e della realizzazione degli ordini e di assicurare il corretto funzionamento dei punti vendita di Buckingham Palace, Windsor Castle, Holyroodhouse. Dovrà massimizzare le vendite, assicurare la soddisfazione dei clienti e potenziare la presenza online.
- Requisiti: l’esperienza nel settore è gradita, fondamentali sono spirito collaborativo, approccio metodico ed eccellenti capacità informatiche.
- Retribuzione: il contratto è a tempo indeterminato con retribuzione annua dalle 19.000 alle 20.000 Sterline.
- Scadenza: 1 ottobre 2016

 
GUIDA ALLA CANDIDATURA
Per maggiori informazioni sui diversi profili ricercati ed inviare la propria candidatura, consultare il sito ufficiale al seguente URL:
https://theroyalhousehold.tal.net/vx/lang-en-GB/mobile-0/appcentre-1/brand-2/candidate/jobboard/vacancy/4/adv/