» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > In ascolto del sé in movimento, il workshop a Ferrara Off

Tempo libero

In ascolto del sé in movimento, il workshop a Ferrara Off

23-09-2016

Il coreografo portoghese Pedro Goucha Gomes inaugura la nuova stagione di formazione teatrale.

Due giorni per migliorare la consapevolezza che si ha di sé stessi, esplorare il proprio potenziale innato di percezione e dialogo con il mondo. 

Le giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre saranno dedicate a tutte le persone interessate e investigare e rafforzare la propria autocoscienza sensoriale: ballerini, attori, praticanti di discipline somatiche ma non solo. Approfondire la conoscenza di sé stessi attraverso il movimento è un’esperienza utile a prescindere dalla professione o dalle attività che solitamente si svolgono, fondamentale proprio per chi nel quotidiano non è abituato a prestare attenzione al rapporto del proprio corpo con l’ambiente circostante. 

Pedro Goucha Gomes accompagnerà gli allievi del suo workshop – intitolato “In ascolto del sé in movimento” – in un percorso completo, attento a rispettare e facilitare la crescita di ogni partecipante.

Coreografo, insegnate ed interprete, la sua biografia è costellata non solo da importanti collaborazioni ma anche da una particolare attenzione alla formazione, alla comunicazione e all’iterazione tra diverse discipline artistiche.

Il workshop sarà tenuto in lingua inglese, con possibilità di traduzione simultanea in italiano.

Possono iscriversi al massimo 20 partecipanti e richiede una quota di iscrizione di 60 euro. Si svolgerà negli spazi del teatro Ferrara Off, in viale Alfonso I d’Este, sabato 24 e domenica 25 settembre dalle 10 alle 14.30, con mezz’ora di pausa.

Per maggiori informazioni e iscrizioni scrivere a info@ferraraoff.it oppure telefonare al numero 3336282360.
Per scoprire i nuovi corsi organizzati da Ferrara Off per l’anno 2016/2017: www.ferraraoff.it

Immagini: