» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Umana - filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Umana - filiale di Ferrara

23-09-2016

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18

n. 1 add. mensa per servizio mensa scolastica nella zona di ficarolo (ro) cerchiamo n. 1 add. mensa residente nella zona di riferimento e disponibile al lavoro part-time.

n.1 add. alle pulizie per servizi di pulizia presso supermercato di ferrara (fe) cerchiamo n. 1 add. alle pulizie disponibile al lavoro part-time mattina.

n.3 addetti al customer care tecnico per importante azienda informatica di ferrara (fe) cerchiamo n. 3 addetti al customer care tecnico, in grado di supportare il cliente nelle problematiche riscontrate nell'utilizzo del servizio acquistato. si richiedono le seguenti competenze: conoscenza base di sistemi operativi linux/unix e microsoft windows server, conoscenza base di networking tcp/ip, conoscenza base dei servizi web quali iis, apache, tomcat, dns, conoscenza base di db (mysqll e microsoft sql server), esperienza nella gestione di problematiche inerenti e-mail e configurazione client. prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

n.2 programmatori per importante azienda in zona occhiobello (ro) cerchiamo n. 2 programmatori con i seguenti requisiti: conoscenza ambiente .net c#, conoscenza html e javascript, conoscenza ms sql server, linguaggio t-sql, funzioni, stored prodecure, conoscenza framework asp.net, mvc, jquery, predisposizione alla scrittura di codice ottimizzato e leggibile, conoscenza lingua inglese tecnica scritta. prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

n.2 aiuto idraulici per importante azienda in zona ferrara (fe) cerchiamo n. 2 aiuto idraulici, con minima esperienza in ambito civile.

n.1 contabile per studio di professionisti di ferrara (fe) cerchiamo n. 1 contabile con esperienza quadriennale presso dottori commercialisti, disponibile al lavoro full-time. prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

n.1 add. al banco pesce per importante azienda in zona ferrara (fe) cerchiamo n. 1 add. al banco pesce con esperienza, disponibile al lavoro full-time. prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

n.1 impiegato/a ufficio amministrativo per azienda in zona berra (fe) cerchiamo n. 1 impiegato/a ufficio amministrativo con esperienza acquisita in ambito contabile (prima nota, fatturazione, chiusura iva mensile) e in ambito produzione (gestione magazzino, ordini e spedizioni) con minima conoscenza della lingua inglese e disponibile a un part-time pomeridiano iniziale, preferibilmente residente nella zona di riferimento. prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

n.1 neolaureato in economia per importante azienda in zona codigoro (fe) cerchiamo n. 1 neolaureato in economia con minima esperienza, residente nella zona di riferimento. prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
n.1 addetto ufficio paghe per importante azienda in provincia di ferrara (fe) cerchiamo n. 1 addetto ufficio paghe con esperienza e conoscenza del programma teamsystem.

n.1 ingegnere informatico neolaureato/a per importante azienda di ferrara (fe) cerchiamo n. 1 ingegnere informatico neolaureato/a, che dovrà seguire il passaggio gestionale aziendale. prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

n. 1 macellaio banconista per nota azienda in zona bondeno (fe), operante nel settore della grande distribuzione organizzata, cerchiamo n. 1 macellaio banconista con esperienza di vendita e supporto alla clientela, taglio e lavorazione carni, rifornimento e riordino banco, gestione ordini e scadenze. si richiedono domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria. si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda.

n.1 responsabile reparto casse per nota azienda in zona bondeno (fe), operante nel settore della grande distribuzione organizzata, cerchiamo n. 1 responsabile reparto casse con esperienza. si richiedono buone capacità organizzative e relazionali, spiccate doti commerciali, spigliatezza e dinamismo. completano il profilo domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria. si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda.

n.1 commesso di supermercato appartenente alle categorie protette (l. 68/99) per nota azienda in zona bondeno (fe), operante nel settore della grande distribuzione organizzata, cerchiamo n. 1 commesso di supermercato appartenente alle categorie protette (l. 68/99), da adibire a mansioni di vendita, supporto alla clientela, rifornimento e riordino merce a scaffale. si richiedono domicilio nella zona di riferimento, buone doti relazionali e propensione al lavoro di squadra. si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda.

n.1 commesso addetto al banco gastronomia per nota azienda in zona bondeno (fe), operante nel settore della grande distribuzione organizzata, cerchiamo n. 1 commesso addetto al banco gastronomia con esperienza di vendita e supporto alla clientela, taglio formaggi e utilizzo affettatrici, rifornimento e riordino banco, gestione ordini e scadenze. si richiedono domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria. si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda.

n.1 commesso reparto pescheria per nota azienda in zona bondeno (fe), operante nel settore della grande distribuzione organizzata, cerchiamo n. 1 commesso reparto pescheria con esperienza, da adibire a mansioni di vendita e riordino merce. si richiedono domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria. si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda.

n.1 commesso reparto ortofrutta per nota azienda in zona bondeno (fe), operante nel settore della grande distribuzione organizzata, cerchiamo n. 1 commesso reparto ortofrutta con esperienza, da adibire a mansioni di vendita, esposizione merce, gestione ordini. si richiedono domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria. si offre contratto di somministrazione a tempo determinato su orario part-time 24 ore, con prospettive di assunzione diretta in azienda.

n. 1 commesso farmacista. per nota azienda in zona bondeno (fe), operante nel settore della grande distribuzione organizzata, cerchiamo n. 1 commesso farmacista con minima esperienza e in possesso di laurea, da adibire a mansioni di vendita e riordino merce. si richiedono domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria. si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda.

n.5 ingegneri gestionali. per importante azienda in zona ferrara cerchiamo n. 5 ingegneri gestionali anche neolaureati.

n.5 ingegneri meccanici. per importante azienda in zona ferrara cerchiamo n. 5 ingegneri meccanici anche neolaureati.

n.1 responsabile automazione per importante azienda di ferrara (fe) cerchiamo n. 1 responsabile automazione. il/la candidato/a deve provenire dal settore packaging; dovrà redarre le specifiche elettriche e di acquisto, i diagrammi logici software, per sistemi di comando/controllo/automazione. deve avere ottima conoscenza della lingua inglese ed essere disponibile a trasferte.

n.1 responsabile tecnico per importante azienda in zona ferrara (fe) cerchiamo n. 1 responsabile tecnico. il/la candidato/a deve provenire da realtà del settore packaging, e dovrà supportare, coordinare e supervisionare le attività e le risorse tecniche dedicate alla progettazione di nuove macchine automatiche o allo sviluppo delle macchine esistenti.

n. 1 addetto al magazzino/pulizie per importante azienda di ferrara (fe) cerchiamo n. 1 addetto al magazzino/pulizie, appartenente alla lista delle categorie protette, in possesso di patentino per il carrello e disponibile al lavoro su turni notturni. prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

n. 1 tornitore per importante azienda in provincia di ferrara (fe) cerchiamo n. 1 tornitore cnc fanuc e mazak. si valutano persone con comprovata esperienza nella mansione ma anche neodiplomati con titolo tecnico ed esperienze di stage.

n.1 addetto alla logistica per importante azienda di ferrara (fe) cerchiamo n. 1 addetto alla logistica, appartenente alla lista delle categorie protette. il candidato/a deve avere ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienze in pianificazione carichi, gestione spedizioni, documentazione relativa spedizioni italia ed estero. prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

n. 2 aiuto elettricisti industriali per importante azienda in zona ferrara (fe) cerchiamo n. 2 aiuto elettricisti industriali in possesso dell'attestato di sicurezza rischio altro e delle piattaforme elevabili. e' rischista esperienza nel settore.

n. 1 fresatore manuale per azienda nel comune di argenta (fe) cerchiamo n. 1 fresatore manuale con comprovata esperienza nella mansione.

n. 1 add. al tornio manuale per importante azienda in zona portomaggiore (fe) cerchiamo n. 1 add. al tornio manuale con esperienza.

n. 1 add. al tornio cnc per importante azienda in zona portomaggiore (fe) cerchiamo n. 1 add. al tornio cnc con esperienza nella programmazione.

n. 1 neodiplomato/a ambito meccanico per importante azienda metalmeccanica in zona argenta (fe), cerchiamo n. 1 neodiplomato/a in ambito meccanico e richiesto il domicilio ad argenta.