» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Ricerche Lavoropiù - Filiale di Lugo

Lavoro

Ricerche Lavoropiù - Filiale di Lugo

04-11-2015

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 11.00-13.00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

ADDETTO/A ALLE MACCHINE UTENSILI CNC: per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a addetto/a alle macchine utensili CNC. Si richiedono pregressa esperienza nella mansione, capacità di utilizzo del tornio e della fresa CNC, preferibile capacità di programmazione delle macchine, flessibilità e disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice.
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione.

INGEGNERE MECCANICO:
per azienda cliente del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a ingegnere meccanico. La risorsa si occuperà della gestione dei cicli produttivi, dell'analisi della produttività e dei tempi e metodi, gestendo le risorse addette al montaggio meccanico, interfacciandosi con i clienti in merito ad eventuali correzioni e specifiche sui disegni tecnici ed interfacciandosi con gli addetti agli acquisti e forniture. Si richiedono: laurea in ingegneria meccanica, pregressa esperienza nella mansione,ottima conoscenza del disegno tecnico, flessibilità.
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato.

IMPIEGATO/A HELP DESK:
per importante azienda del settore alimentare del ravennate ricerchiamo un/a impiegato/a help desk.
Si richiedono: formazione tecnica in ambito informatico (diploma e/o Laurea), esperienza di almeno 5 anni maturata all'interno di realtà aziendali strutturate, buone capacità organizzative e di problem solving, ottima conoscenza del linguaggio SQL, del database ORACLE, del gestionale AS400 e conoscenza dei
principali programmi di grafica.
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico
aziendale.

INGEGNERE ELETTRICO
per azienda cliente del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a ingegnere elettrico. La risorsa si interfaccerà con i clienti per definire le specifiche tecniche delle macchine e le eventuali modifiche da apportare al progetto, anche in base agli aggiornamenti della normativa
vigente in materia di impianti elettrici.
Si richiedono: laurea in ingegneria elettrica, ottima conoscenza del disegno tecnico e degli schemi elettrici, buone doti relazionali e comunicative.
Luogo di lavoro: limitrofi Conselice.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato.

PERITO ELETTRICO/ELETTRONICO:
per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica elettrica industriale cerchiamo un perito elettrico/elettronico, anche neodiplomato/a. Si richiedono diploma tecnico ad indirizzo elettrico/elettronico, flessibilità e motivazione a ruoli operativi in ambito elettrico.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo
Tipologia contrattuale: tirocinio formativo in Garanzia Giovani.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO L.68/99: per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a addetto/a al montaggio meccanico L. 68/99. Si richiedono formazione tecnica in ambito meccanico, conoscenza del disegno tecnico, flessibilità e regolare iscrizione al collocamento mirato, ex lege 68/99.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.
Orario di lavoro: FT.
Iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento diretto in azienda.