» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Umana - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Umana - Filiale di Ferrara

21-10-2016

Logo agenzia

Umana
corso Giovecca, 147 - 44121 Ferrara (FE)
0532/248638 - infofe@umana.it - http://www.umana.it/
Orari: Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 18

n.1 idraulico per azienda di ferrara (fe) cerchiamo n. 1 idraulico, con esperienza in impianti civili.

n.1 autista patente c-e per importante azienda in zona poggio renatico (fe) cerchiamo n. 1 autista patente c-e con esperienza nella mansione e cqc in corso di validità.

n.1 disegnatore meccanico per azienda in zona bondeno (fe) cerchiamo n. 1 disegnatore meccanico con conoscenza di solidworks.

n.1 verniciatore per azienda zona galliera (bo) cerchiamo n. 1 verniciatore con esperienza acquisita su verniciature a mano. prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

n.1 pressista per importante azienda in zona argenta (fe) cerchiamo n. 1 pressista. ll candidato ideale ha maturato esperienza di almeno anni 2 in qualità di addetto alle presse per il settore ceramico ed è disponibile a lavorare su 3 turni o ciclo continuo.

n.1 add. ufficio acquisti per importante azienda in provincia di ferrara (fe) cerchiamo n. 1 add. ufficio acquisti con esperienza nella mansione e ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. è richiesta l'appartenenza alle liste delle categorie protette.

n.1 macellaio banconista per nota azienda in zona bondeno (fe), operante nel settore della grande distribuzione organizzata, cerchiamo n. 1 macellaio banconista con esperienza di vendita e supporto alla clientela, taglio e lavorazione carni, rifornimento e riordino banco, gestione ordini e scadenze. si richiedono domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria. si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda.

n.1 responsabile di produzione per importante azienda in zona berra (fe) cerchiamo n. 1 responsabile di produzione con esperienza. preferibile domicilio nella zona. scopo assunzione.

n.1 vice direttore finanza e controllo per importante azienda di ferrara (fe) cerchiamo n. 1 vice direttore finanza e controllo, con esperienza e minima conoscenza della lingua inglese. prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

n.1 disegnatore/coordinatore tecnico per importante azienda in zona ferrara (fe) cerchiamo n. 1 disegnatore/coordinatore tecnico con esperienza di disegnatore meccanico tramite autocad e buona doti organizzative.

n.1 manutentore impianti antincendio per azienda in zona occhiobello (ro) cerchiamo n. 1 manutentore impianti antincendio, con competenze elettroniche. prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

n.1 addetto al magazzino/pulizie per importante azienda di ferrara (fe) cerchiamo n. 1 addetto al magazzino/pulizie, appartenente alla lista delle categorie protette, in possesso di patentino per il carrello e disponibile al lavoro su turni notturni. prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

n.1 meccanico mezzi movimento terra per importante azienda in zona argenta (fe) cerchiamo n. 1 meccanico mezzi movimento terra. è richiesta piena autonomia nella mansione e reperibilità 24h.

n.1 responsabile tecnico per importante azienda in zona ferrara (fe) cerchiamo n. 1 responsabile tecnico. il/la candidato/a deve provenire da realtà del settore packaging e dovrà supportare, coordinare e supervisionare le attività e le risorse tecniche dedicate alla progettazione di nuove macchine automatiche o allo sviluppo delle macchine esistenti.

n.2 programmatori per importante azienda in zona occhiobello (ro) cerchiamo n. 2 programmatori con i seguenti requisiti: conoscenza ambiente .net c#, conoscenza html e javascript, ms sql server, linguaggio t-sql, funzioni, stored procedure, framework asp.net, mvc, jquery, predisposizione alla scrittura di codice ottimizzato e leggibile, conoscenza lingua inglese tecnica scritta. prospettive di assunzione a tempo indeterminato.