» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > NATALE E CAPODANNO A FERRARA

Tempo libero

NATALE E CAPODANNO A FERRARA

22-11-2016

Dal 19 novembre all'8 gennaio un ricco calendario di iniziative in centro storico
"Tante novità, accanto ad alcuni importanti punti fermi, per una lunga serie di eventi sostenibili, con un occhio di riguardo per la solidarietà". 

Innumerevoli le iniziative, organizzate dall'Ati Delphi International, Made Eventi e Sapori da Mare, che animeranno il centro storico cittadino e non solo nel periodo dal 19 novembre all'8 gennaio prossimi, tutte reperibili sul sito ufficiale http://www.capodannoferrara.com e sulla nuova app per smartphone.

Tra le novità preannunciate, il rinnovo del Christman village di piazza Trento Trieste che sarà allestito con chioschi in legno, un sistema di luminarie completamente nuovo per tutte le vie e piazze del centro storico e l'albero di Natale della Solidarietà in piazza Cattedrale, con mille addobbi in vetro di Murano che a fine manifestazione saranno messi in vendita per raccogliere fondi a favore dell'Emporio solidale Il Mantello. Nell'area dell'Acquedotto di piazza XXIV Maggio sarà invece allestito un 'Ice park' con una pista da sci di 70 metri di lunghezza in discesa.

Programma Degli Eventi su: http://www.cronacacomune.it/notizie/29494/ferrara.html

Immagini:

Allegati: