» MENU

Dove sei: Homepage > Sociale > Notizie Sociale > NATALE PER EMERGENCY, IL CALENDARIO EVENTI

Sociale

NATALE PER EMERGENCY, IL CALENDARIO EVENTI

16-12-2016

Il Punto di Natale di Emergency a Ferrara si trova in Piazza Trento e Trieste 52, all’interno della Galleria del Teatro Nuovo. Inaugurato l’8 dicembre, resterà aperto fino al 24 con i seguenti orari: dalle 10:00 alle 20:00 dal venerdì alla domenica, dalle 15:00 alle 20:00 nei restanti giorni.

Il ricavato dell’iniziativa verrà devoluto in sostegno del Programma Italia, che vede l’associazione impegnata sul territorio nazionale con le strutture poliambulatoriali di Palermo, Polistena (RC), Marghera (VE), Castel Volturno (CE), Napoli e Sassari, con le unità mobili e gli sportelli di orientamento socio-sanitario.

Nel punto di Natale si può trovare un’ampia scelta dei gadget di Emergency (tra cui maglie e felpe, il calendario 2017, i biglietti natalizi, le agende), tutte le informazioni sui progetti ma è al contempo uno spazio in cui realizzare incontri e altre iniziative rivolte alla cittadinanza.

Di seguito i prossimi eventi:

Per maggiori informazioni: ferrara@volontari.emergency.it – tel. 333 9940136 o sulla pagina Facebook “Spazio Natale Emergency a Ferrara”