» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche AREAJOB - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche AREAJOB - Filiale di Ferrara

12-11-2015

Logo agenzia

Areajob Spa
Via F. De Andrè 9 - 44124 Ferrara (FE)
0532.311734 - ferrara1@areajob.it - http://www.areajob.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico: Lunedì: 9.00/13.00 - 14.00/18.00

MONTATORE MECCANICO
Ricerchiamo un montatore meccanico con esperienza nel settore delle macchine automatiche. Ottima conoscenza del disegno meccanico, disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere. Luogo di lavoro: zona Cento.

MAGAZZINIERE
Ricerchiamo un magazziniere in possesso di patentino da carrellista ed anche minima esperienza in azienda metalmeccanica. Luogo di lavoro: zona Cento.

DISEGNATORE TECNICO
Ricerchiamo un disegnatore tecnico con esperienza nel settore metalmeccanico, con conoscenza di Inventor e del disegno meccanico. Luogo di lavoro: provincia di Ferrara.

SOFTWARISTA PLC
Ricerchiamo un softwarista PLC, settore automazione industriale, con conoscenza di sistemi Siemens e Bradley, disponibilità a trasferte medio lunghe nel mondo. Titolo di studio: Ingegnere elettronico. Saranno valutati periti o profili junior con minima esperienza nella mansione. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: provincia di Ferrara.

ADDETTO MACCHINE UTENSILI TRADIZIONALI
Ricerchiamo un operaio con esperienza nelle macchine utensili tradizionali, preferibilmente nell’utilizzo della fresa. Si offre contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: provincia di Ferrara.

TORNITORE A CONTROLLO NUMERICO
Ricerchiamo un tornitore a controllo numerico, con esperienza nell’attrezzaggio e conoscenza di piccole programmazioni su linguaggio Fanuc. Si offre tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: provincia di Ferrara.

CABLATORE
Ricerchiamo un cablatore a bordo macchina su macchine automatiche. Disponibilità a trasferte giornaliere. Si offre tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: Molinella.

PERITO IN ELETTRONICA
Ricerchiamo perito in elettronica, tecnologia dell’automazione ecc. con ottima conoscenza dell’inglese e disponibilità a trasferte in tutto il mondo. Conoscenza, anche minima, di cablaggio e programmazione PLC. Si offre tempo indeterminato. Luogo di lavoro: zona Casumaro.

OPERAIA PER APPRENDISTATO
Ricerchiamo un’operaia con buona manualità,anche minima, preferibilmente maturata nell’ambito del montaggio e dell’assemblaggio per contratto di apprendistato. Assunzione diretta da parte dell’Azienda. Luogo di lavoro: Molinella.

PROGRAMMATORE CENTRI DI LAVORO
Ricerchiamo un Programmatore di centri di lavoro con esperienza nell’attrezzaggio e nella programmazione a bordo macchina mediante linguaggio Fanuc.
E’indispensabile possedere una buona capacità di lettura del disegno meccanico.
Costituirà requisito preferenziale l’essere in possesso di un titolo di studio in ambito meccanico.
Si offre assunzione diretta presso azienda cliente.
Orario di lavoro: Full Time.
Luogo di lavoro: Ferrara.

CARPENTIERE/SALDATORE
Siamo alla ricerca di un carpentiere con esperienza  nella saldatura a filo. Buona conoscenza del disegno tecnico ed esperienza nella pulizia dei pezzi. Si offre contratto in somministrazione. Disponibilità al lavoro su turni.
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Ferrara e provincia

COIBENTATORE INDUSTRIALE
Ricerchiamo un coibentatore con esperienza nella costruzione di cappotti termici, coibentazioni  industriali di tubazioni, valvole, scambiatori, evaporatori, condensatori, caldaie.
Tipologia di contratto offerta: Tempo determinato.
Orario: full time
Luogo di lavoro: Ferrara

MANUTENTORE MACCHINE UTENSILI
Ricerchiamo un operatore/manutentore di macchine utensili tradizionali, con effettiva esperienza.
Si offre contratto in somministrazione con scopo assunzione
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Ferrara