» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Manpower - Filiale di Ferrara

20-01-2017

Logo agenzia

MANPOWER FERRARA HUB
via Giorgio Caselli 13 - 44124 Ferrara (FE)
0532.240242 - ferrara.caselli@manpower.it. - http://www.manpower.it/
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 11

tirocinante tecnico informatico
Per azienda in zona Ferrara operante nel settore ICT ricerchiamo un/a neodiplomato/a o neolaureato/a in materie Informatiche da inserire con tirocinio. La persona  deve avere una conoscenza di base della programmazione Java, client server SQL, linguaggi Android.

funzionario commerciale
Per azienda in zona Ferrara operante nel settore ICT ricerchiamo un Impiegato Commerciale Italia ed Estero. Il candidato ideale dopo affiancamento iniziale si occuperà in autonomia del potenziamento della rete commerciale esistente e dell'individuazione di nuovi mercati.  Il candidato ideale deve avere pregressa esperienza e possedere spiccate doti di negoziazione e di attenzione alle esigenze del cliente. La figura ricercata preferibilmente appassionata di tecnologia aver maturato esperienza nel settore servizi meglio se ICT e disponibile a training di aggiornamento periodici. Richiesti Diploma e una buona conoscenza della Lingua Inglese. L'attività prevede trasferte quotidiane in Italia e saltuariamente all'estero. Si offre contratto di lavoro subordinato a tempo determinato scopo assunzione con Benefit aziendali.

progettista meccanico
Per azienda settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un progettista meccanico. Il candidato ideale possiede una esperienza almeno triennale nella mansione, sa utilizzare Autocad inventor 3d. La risorsa deve aver maturato anche capacità di gestione delle commesse e deve possedere una buona padronanza della lingua inglese

buyer
Per azienda metalmeccanica in Ferrara ricerchiamo una figuara da inserire in ambito Pianificazione acquisti e Supply Chain. Il candidato/a dovrà affiancare il Supply Chain Manager e si occuperà di: Analisi stock/fabbisogni ed emissione ordini di acquisto per materie prime e componenti per la Produzione, verificando ed ottimizzando l'intero flusso logistico (una parte dei Fornitori è estera). Monitoraggio delle performance Fornitori in termini di qualità e rispetto delle condizioni di consegna (KPI), amministrazione delle eventuali non conformità in collaborazione con CQ e Amministrazione. Gestione Fornitori in affiancamento al Supply Chain Manager. Requisiti richiesti: almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Pianificazione/Gestione degli Acquisti; ttima conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza dei processi di lavorazione meccanica; conoscenza Microsoft Office e ambiente AS400/MRP; team-working e autonomia operativa. Gradita Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale

assistente sviluppo prodotto
Per azienda del settore abbigliamento siamo alla ricerca di un/una  Assistente Sviluppo Prodotto.
La risorsa si occuperà dello sviluppo prodotto dell'intera collezione ( da capospalla a t-shirt) di determinati brand di abbigliamento femminile.
Si richiede di aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione, effettuata nel settore di riferimento. E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata.

assistente produzione
Siamo alla ricerca, per azienda tessile, di un assistente produzione.
La risorsa si occuperà di cercare, valutare, contattare e selezionare i fornitori aziendali. E' necessaria una buona conoscenza dei tessuti e del settore aziendale di riferimento.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a recarsi presso le aziende fornitrici se richiesto.
Verranno valutate candidature aventi almeno un paio d'anni di esperienza comprovata nel settore abbigliamento.

tirocinio project manager
Per importante azienda di Ferrara appartenente al settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a Tirocinante da inserire nell'area Program-Project Manager. La risorsa, rispondendo ai Project Managers di riferimento, supporterà il team nella gestione delle commesse. Nello specifico si occuperà di analisi dei fabbisogni dei clienti, revisione delle proposte di offerta in stretta collaborazione con l'ufficio commerciale, scelta ed organizzazione delle risorse a cui assegnare i singoli progetti con conseguente monitoraggio delle loro attività al fine di garantire il rispetto dei tempi di consegna e dove necessario richiedere specifiche azioni correttive. Infine effettuerà, insieme al proprio team, un esame dettagliato di tutto il processo svolto in un'ottica di miglioramento continuo. Il/la candidato/a ideale è un Neolaureato/a ad indirizzo tecnico, preferibilmente in Ingegneria Gestionale. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e del tedesco. E' previsto un tirocinio retribuito della durata di 6 mesi

Assistente di direzione
Per azienda settore serviz ricerchiamo un/una segretario/a di direzione.Il candidato/a si occuperà di: gestione dell’agenda dell'amministratore delegato e del direttore generale; smistamento della posta e delle telefonate, coordinamento personale di segreteria. Richieste doti di organizzazione ed efficienza; autonomia; funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali; efficacia comunicativa; capacità di gestire lo stress. preparazione testi e presentazioni, note informative, riunioni; stendere verbali di incontri; stendere report/statistiche, gestione attività relative alla segreteria societaria; redazione di lettere, circolari, report, e-mail.

pianificatore produzione
Per azienda appartenente al settore metalmeccanico situata in provincia di ferrara siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla pianificazione produzione. La risorsa si occuperà della pianificazione della produzione di una linea produttiva, gestione prodotti a scorta ed a richiesta, kanban, implementazione/utilizzo schedulatori della produzione, definizione dei cicli di lavoro in ambito lavorazione macchine. Il candidato ideale deve avere un Diploma/Laurea in ambito meccanico/gestionale/economico e deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo all'interno di contesti mediamente strutturati.

tirocinio graphic designer
Per importante azienda di Ferrara ricerchiamo un GRAPHIC DESIGNER.Il candidato deve avere una ottima conoscenza di Photoshop e Illustrator, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad attività di inserimento ordini o descrizione di articoli o materiali. Richiesta disponibilità immediata per picco di lavoro. Zona di lavoro Ferrara

project engineer
Per azienda settore metalmeccanico in provincia di Ferrara ricerchiamo un PROJECT ENGINEER. Il candidato dovrà occuparsi di : pianificazione e la programmazione di dettaglio di ogni singola commessa; costruzione budget commessa e produzione di tutti i documenti di reporting utili a definire stato di avanzamento e stima a finire; gestire il il contatto con il cliente nelle varie fasi; valutare le richieste del cliente; coordinarsi con ufficio commerciale in caso di variazione costi; gestire l'assegnazione delle risorse umane sulle singole commesse, organizzare efficientemente ed efficacemente le loro attività e monitorarne l'andamento; monitoraggio dell'avanzamento Commesse con il team di progetto; gestione del follow up delle chiusura progetto. Si richiedono Laurea quinquennale in Ingegneria Gestionale o Meccanica, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza di base del Pacchetto Office e dei software di riferimento (MS Project, etc.). Il candidato ideale deve possedere buone doti relazionali, orientamento al risultato, problem solving.

tirocinio ufficio tecnico
Per importante azienda in zona Ferrara ricerchiamo Ingegnere Meccanico o dei Materiali da inserire in ufficio tecnico tramite tirocinio formativo o di inserimento. Possibilità di conferma dopo il tirocinio

progettista software Junior
Per importante azienda cliente del territorio ferrarese appartenente al settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un Progettista Software Automazione. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile dell'Area Tecnica, si occuperà di programmazione Plc/Motion in ambito automazione. Il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria Elettronica/Automazione, una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Plc e sistemi Motion control, con preferenza per i sistemi Rockwell/Siemens. Richieste una conoscenza base dei linguaggi di simulazione (Matlab, Simulink) ed una buona padronanza della lingua inglese. Si valutano anche profili junior con almeno 1 anno di esperienza. Prevista assunzione diretta da parte dell'azienda.

Tecnici Commissioning & Service
Per importante azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di due Tecnici Commissioning & Service. La risorsa, in relazione con l'ufficio tecnico interno e in base alle specifiche del cliente, dovrà occuparsi dell'installazione di software per il funzionamento di macchine automatiche , collaudo ed eventuali modifiche funzionali. Il profilo ideale è laureato e/o diplomato in ambito Elettronico, informatico o elettrotecnico, possiede una buona conoscenza delle tecnologie legate all'automazione industriale, conosce almeno un software per la programmazione in logica plc (Elau, Rockwell, Siemens, Beckoff) nonchè un linguaggio di programmazione per robot (preferibilmente Fanuc o Abb). Ha inoltre maturato esperienza di cablaggio ed è in grado di leggere gli schemi elettrici. Completano il profilo conoscenze di meccanica generale, una buona conoscenza della Lingua Inglese, autonomia e capacità decisionale.

collaudatori macchine automatiche
Per importante azienda in provincia di Ferrara ricerchiamo 3 collaudatore trasfertisti. I candidati si occuperanno di collaudi di macchine automatiche per il Packaging. Richiesto Diploma di Perito Meccanico o Elettronico, esperienza di collaudo di macchine automatiche, buona conoscenza della lingua inglese, buona capacità di lettura disegni meccanico e/o schemi elettrici e pneumatici, disponibilità a trasferte anche continuative, utilizzo dei principali pacchetti software per P.C. (excel, Word, outlook). Completano il profilo capacità di lavoro in team e proattività, capacità di lavorare in contesti internazionali e ottime capacità relazionali.

allievi capi reparto
Società Italiana, operante nel settore Grande Distribuzione Specializzata nel Fai Da Te i ha incaricato di ricercare: 10 Allievi Capo Settore Vendite.
L’attività, riportando al direttore di punto vendita, consiste nel conseguire gli obiettivi di fatturato e di redditività dei reparti assegnati, assicurare la soddisfazione del cliente e nel gestire il clima, la motivazione e la formazione della propria squadra. ’Allievo Capo Settore opera in affiancamento a Capi Settore esperti, con crescente autonomia, all’interno di un percorso strutturato che gli permetterà di acquisire le competenze di prodotto, commerciali e gestionali necessarie per ricoprire il ruolo con successo. Il candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale o specialistica o cultura equivalente; disponibilità ad orari di lavoro, svolti anche nel fine settimana. disponibilità a frequenti trasferimenti in tutta Italia. ostituisce requisito preferenziale, l'aver già maturato precedenti esperienze, in ambito vendite.Si richiede spiccata proattività, buone doti organizzative, intraprendenza, disponibilità a lavorare in team, approccio consulenziale, doti relazionali e comunicative consolidate, leadership, ambizione. Si offre un iniziale inserimento diretto a tempo determinato. Zona di lavoro: Italia

impiegato/a back office commerciale italia
Per azienda cliente situata nel territorio di Ferrara siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Back Office Commerciale Italia. La figura ricercata, rispondendo alla Direzione commerciale, si occuperà di: Inserimento, modifica, verifica e conferma ordini clienti; Gestione flussi comunicativi e corrispondenza commerciale; Supporto tecnico commerciale alla forza vendita sul territorio nazionale ed estero. In accordo con la forza vendita segue il buon esito delle campagne promozionali aziendali (campionature, convegni, attività di marketing in generale). In collaborazione con il controllo di gestione e direzione vendite, segue le attività di budgeting e forecasting. Inoltre gestirà la partecipazione ed organizzazione a congressi con stand, l'ideazione e la progettazione di contenuti per brochure e materiale di supporto alla forza vendita. Si occuperà della formulazione, dietro indicazione della direzione commerciale, di offerte di vendite ed il relativo monitoraggio, oltre a gestire i supporti informatici adottati dalla forza vendita (CRM). Il profilo deve possedere i seguenti requisiti: Laurea in marketing o altra materia economica; Buona conoscenza pacchetto Office; Disponibilità ad eventuali trasferte anche all’estero; Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio/superiore; Ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, buon grado di autonomia; Attitudine al problem solving; Positività, orientamento al risultato; Adattabilità, flessibilità ed affidabilità; Autocontrollo, capacità di gestione dello stress; Spirito di iniziativa, proattività.

programmatore plc
Per importante società situata nell'alta provincia di Ferrara, leader nella produzione di impianti industriali e macchine automatiche, al fine di potenziare il proprio Ufficio Progettazione, ricerchiamo un Programmatore PLC interessato a crescere nello sviluppo di nuovi progetti inerenti gli impianti e le macchine per il Fine Linea. Il Candidato ideale è un giovane preferibilmente Laureato in Ingegneria Elettronica o Informatica ed ha maturato un'esperienza nel contesto della Programmazione C e PLC. E’ richiesta la conoscenza del linguaggio di programmazione Siemens e B&R, completa il profilo tecnico una buona conoscenza della lingua Inglese e la disponibilità ad effettuare brevi Trasferte in Italia e all'estero. In affiancamento agli altri reparti produttivi, alla Risorse compete: La programmazione SW per l’automazione e per il controllo (PLC Siemens e B&R, HMI, Motion). L’esecuzione di test funzionali interni e di test di avviamento presso il cliente finale. L’analisi delle specifiche relative alle nuove macchine (in sinergia con i progettisti meccanici ed elettrici). Lo studio dei sistemi di sicurezza (PILZ, Dispositivi SAFE) La verifica del rispetto delle specifiche di progetto. Precisione e dinamismo, capacità di apprendimento e di problem solving, di interazione e collaborazione, ne completano il Profilo. Sede Cento

addetto/a al montaggio calzature
Per importante azienda cliente appartenente al settore manifatturiero situata in provincia di Ferrara, siamo alla ricerca di un operaio/a addetto al montaggio di calzature maschili. La risorsa deve aver maturato alcuni anni di esperienza nelle seguenti attività: Premonta e calzera; Applicazione suola; Cucitura a mano; Costruzioni e cuciture Good Year, Blake, Sneakers e Mcval; Fresatura; Smeriglio. Richiesta conoscenza approfondita dei macchinari e dei materiali per il montaggio delle calzature.

addetto/a taglio pellame
Per importante azienda cliente appartenente al settore manifatturiero situata in provincia di Ferrara, siamo alla ricerca di un operaio/a addetto al taglio di pellame per la produzione di borse, calzature ed articoli di pelletteria. La risorsa si occuperà principalmente del taglio dei pellami per calzature e pelletteria, anche esotici e dovrà aver maturato un'esperienza di alcuni anni nelle seguenti mansioni: Valutazione del pellame ed identificazione delle caratteristiche/eventuali difetti; Determinazione dei pezzi da tagliare e valutazione dei consumi; Taglio con trincetto; Taglio a fustella; Utilizzo di macchine per il nesting e per il taglio. Richiesta buona conoscenza dei principali metodi di taglio e varie tipologie di pellame.

Beauty Consultant / Estetista
Manpower Srl per LLG, il più grande polo del beauty luxury in Italia, presente sul territorio nazionale con oltre 500 punti vendita a marchio Limoni e La Gardenia, per i propri Flagship dell' Emilia Romagna, ricerca il profilo di 2: Beauty Consultant (Estetista)L’Estetista, riportando al Responsabile del Punto Vendita, si prenderà cura della Clientela all’interno della Beauty Lounge offrendo i seguenti trattamenti: trattamento viso, massaggi corpo manuali, manicure (fra cui smalto, ricostruzione unghie, smalto semipermanente e/o gel), pedicure trattamenti di make up (trucco giorno, sera, sposa). Il profilo: La Beauty Consultant ha Qualifica Triennale di Estetista e preferibilmente Qualifica di Direttore Tecnico (ossia Abilitazione ad Aprire un Punto Vendita). L’esperienza nel ruolo, la conoscenza tecnica dei prodotti, l’attenzione alla qualità e alla Clientela sono caratteristiche fondamentali per il ruolo. Il candidato dimostra ottime doti relazionali e un approccio consulenziale verso il Cliente. Attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e di problem solving verso il team di lavoro, completano il profilo. È richiesta disponibilità a lavorare 5 giorni su 7 (i due giorni di riposo saranno a rotazione), flessibilità oraria su turni, disponibilità a lavorare durante il week end. E’ previsto un inserimento iniziale con Contratto a Tempo Determinato di 6 mesi (con possibilità di stabilizzazione successiva), IV livello del CCNL del Commercio. Luogo di lavoro: Ferrara e provincia
 

SOMMINISTRAZIONE

addetti gdo
Per importante catena della grande distribuzione organizzata in Ferrara siamo alla ricerca di figure professionali da inserire all'interno dei vari reparti (latticini, ortofrutta, macelleria, pescheria, gastronomia, pane, pasticceria) e per la gestione delle casse/rifornimento scaffali. L'orario di lavoro si sviluppa su turni dal lunedì alla domenica, con possibilità di orari spezzati. I candidati devono essere automuniti e preferibilmente residenti nelle vicinanze del luogo di lavoro.
 
sales account
Sky Italia, azienda leader nel settore dell’Intrattenimento Televisivo, nell’ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca: Venditori Senior (Sky Sales Account).Sky Italia, azienda leader nel settore dell’Intrattenimento Televisivo, nell’ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca: Venditori Senior (Sky Sales Account) A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati e quello di abili venditori, dinamici con consolidata esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con l’obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky. L’attività si svolgerà presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio nazionale.

operaio addetto smerigliatura
Per azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di un operaio addetto al carico e scarico di componenti da macchine a controllo numerico per la lavorazione lamiera e loro pulitura mediante l'uso di smerigliatrice manuale.Si offre contratto a tempo determinato.

meccanico
Per importante azienda siamo alla ricerca di un MECCANICO di veicoli commerciali e mezzi pesanti. Il profilo ideale ha maturato esperienza nella ricerca guasti, diagnosi, esecuzione di manutenzioni ordinarie sui mezzi del parco veicoli aziendale. Si richiede inoltre il possesso della patente di tipo C, carta tachigrafica e CQC. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva. Luogo di lavoro: Basso Ferrarese
 
impiegato/a back office commerciale
Per importante azienda del settore commerciale siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a addetto al back office commerciale. La risorsa lavorerà all'interno di un team, rispondendo alla direzione commerciale, occupandosi di predisposizione offerte commerciali, reportistica, analisi dei dati. Svolgerà inoltre preparazione del materiale commerciale e fornirà supporto alla gestione del cliente per quanto riguarda le spedizioni, la gestione della modulistica, inserimento ordini nel database, gestione pratiche sia pre vendita che post vendita. Il profilo ideale ha maturato esperienza analoga nel settore abbigliamento o calzaturiero. Si richiede una buona padronanza dei principali strumenti informatici quali posta elettronica e pacchetto Office e un'ottima conoscenza della lingua Inglese sia a livello scritto che parlato. Completano il profilo una buona attitudine commerciale e la capacità di organizzazione del proprio lavoro in autonomia. Zona Ferrara
 
5 addetti carpenteria
Per importante azienda metalmeccanica del BASSO FERRARESE ricerchiamo Saldatori a filo continuo con esperienza nella mansione. Richiesti conoscenza del disegno meccanico ed esperienza in pulizia e raddrizzatura pezzi. La residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale

5 addetti assemblaggio meccanico
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica della Provincia di Ferrara Addetti all'assemblaggio meccanico anche con breve esperienza nel montaggio a banco di particolari meccanici. E' richiesta capacità nell'utilizzo di utensili da officina (trapani, avvitatori, brugole, cacciaviti) e strumenti di misurazioni meccaniche come calibro, micrometro, spessimetro. E richiesta precisione, buona manualità, pazienza, attenzione al particolare e dinamismo, orientamento al lavoro in team, predisposizione al lavoro di routine e su tre turni.

addetto campionamento acque
Per azienda Cliente operante nel settore analisi chimiche industriali e merceologiche selezioniamo 1 laureato in Chimica da adibire al ruolo di ADDETTI CAMPIONAMENTO ACQUE. Le risorse dovranno essere in possesso di laurea magistrale, eventualmente anche laurea triennale, con almeno 2/3 anni di esperienza in analisi di laboratorio su matrici liquide (acque prevalentemente). Costituirà requisito preferenziale l'iscrizione all'ordine Professionale dei Chimici. Orario di lavoro part time 20 ore settimanali. Le risorse dovranno dedicarsi quotidianamente ad attività di analisi e campionamento.Dopo un primo periodo contrattuale a tempo determinato tramite agenzia è prevista l'assunzione diretta da parte dell'azienda.

addetti manutenzione container
Per azienda in Ferrara ricerchiamo operai addetti alla manutenzione di container: i candidati dovranno utilizzare lucidatrice, verniciatura a rullo, piccole saldature, sistemazione mazzetto pavimento. Picco di lavoro di 2 mesi. Zona Ferrara

addetto taglio laser
Per azienda in zona Vigarano ricerchiamo un LASERISTA addetto programmazione macchine taglio laser. Richiesta buona conoscenza degli strumenti informatici, sensibilità e cura verso i macchinari, intraprendenza, disponibilità a fare turni diurni.

piegatore lamiera
Per azienda in zona Vigarano ricerchiamo un PIEGATORE – Addetto alle presso-piegatrici. Richiesta formazione tecnica, ottima conoscenza del disegno meccanico, dimestichezza con CNC e programmazione, serietà e dinamismo.

addetto controllo qualità
Per importante azienda cliente situata in provincia di Ferrara ed appartenente al settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un Addetto al Controllo Qualità. Il candidato ideale possiede un Diploma Tecnico preferibilmente ad indirizzo meccanico ed ha maturato una minima esperienza nel ruolo. Requisiti fondamentali sono la conoscenza del disegno tecnico e l'utilizzo degli strumenti di misurazione meccanica. Orario di lavoro: full time giornaliero.

gerente punto vendita
Per azienda operante nel settore GDO ricerchiamo un Gerente punto vendita per prossima apertura. Necessaria precedente esperienza in ruoli analoghi. Si richiede disponibilità a lavorare anche nel fine settimana. E' previsto inserimento in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta. Zona: provincia di Ferrara

Magazziniere
Per azienda settore alimentare ricerchiamo magazziniere/facchino. Il candidato dovrà occuparsi di carico e scarico, controllo bolle. Necessaria conoscenza del palmare e patentino per la conduzione del carrello elevatore.

elettricisti
Per azienda settore impiantistico di Ferrara ricerchiamo 2 elettricisti per cantieri in zona Ferrara e Bologna

disegnatori meccanici
Per aziende di Ferrara e Bondeno ricerchiamo DISEGNATORI MECCANICI. Il candidato deve avere conoscenza dei programmi Solidedge o similari ed esperienza nel settore carpenteria.

Programmatore cad/cam
Per importante azienda in zona Ferrara ricerchiamo un PROGRAMMATORE CAD/CAM. Il candidato deve aver maturato esperienza su macchine 5 assi e conoscenza dei linguaggi Siemens e Fanuc.

operatori macchine cnc
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica della Provincia di Ferrara n.2 Operatori cnc con esperienza anche breve nel carico/scarico macchine e nel controllo dimensionale dei pezzi, è richiesta la conoscenza degli strumenti per le misurazioni meccaniche come calibro, micrometro, spessimetro.

RICERCA E SELEZIONE PER LA PROVINCIA DI MODENA E BOLOGNA

15 Conduttori macchine automatiche
Per prestigiosa azienda di Bologna ricerchiamo 15 conduttori macchine automatiche. I candidati devono essere in possesso di diploma superiore d indirizzo tecnico ed aver maturato esperienza come tecnico meccanico o elettrico/elettronico. L'attività prevede la conduzione della macchina , pulizia e sostituzione filtri. Costituisce un elemento preferenziale la provenienza dal settore macchine automatiche. I candidati devono possedere una buona capacità di lettura dei disegni meccanici e degli schemi elettrici. Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo. Previsto inserimento diretto in azienda.

Operai settore automotive
Per importante azienda cliente del settore automotive situata in provincia di Modena siamo alla ricerca di operai da inserire nei reparti di Montaggio, Carrozzeria, Verniciatura, Lastratura e Fonderia. Si richiede disponibilità a lavoro su turni, anche notturni.

15 addetti verniciatura settore automotive
Per importante azienda cliente del settore automotive situata in provincia di modena ricerchiamo Verniciatori. Requisiti tassativi: diploma di perito meccanico; conoscenza base di strumenti legati ai processi di verniciatura (pistola a spruzzo, programmazione macchine automatiche ecc.); competenze in attività di pulizia e preparazione scocche vetture, carteggiatura ecc; eccellente manualità ed accuratezza; elevata disponibilità allo straordinario settimanale e festivo. Richiesta disponibilità a lavoro su turni.

2 manutentori elettrici settore automotive
Per azienda metalmeccanica in provincia di Modena ricerchiamo 2 manutentori elettrici. Requisiti tassativi: Diploma di perito Meccanico e/o Elettromeccanico; Conoscenza di base della programmazione logica (es. step7 o tiaportal); Conoscenza di base della movimentazione robot; Conoscenza di base del funzionamento di inverter; Competenze nei lavori meccanici come ad esempio cambio cuscinetti , pulizia macchinari, sostituzione olii vari dei macchinari, ingrassaggio movimentazioni meccaniche; Conoscenza di base dei schemi Elettrici / Pneumatici; Elevata disponibilità allo straordinario settimanale e festivo.