» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Workshop di danza per madri e figli a Ferrara Off

Tempo libero

Workshop di danza per madri e figli a Ferrara Off

20-01-2017

Danzare assieme per stimolare la comunicazione non verbale tra madri e figli, affinare la percezione e l’ascolto dell’altro: si terrà domenica 22 gennaio dalle 10 alle 13 il primo dei tre appuntamenti curati dalla danzatrice Elisa Mucchi per il workshop “Oi_Oui_We”, che si terrà presso il teatro Ferrara Off in viale Alfonso I d’Este 13. La prima giornata sarà dedicata allo spazio e al suono, la seconda e la terza – programmate domenica 26 febbraio e domenica 26 marzo – saranno dedicate rispettivamente al riconoscimento e alla relazione. Le persone interessate potranno scegliere di frequentare un singolo incontro oppure l’intero percorso. 

Costi:
Il costo per la coppia è di 40 euro per i soci di Ferrara Off, 60 euro comprensivi delle due tessere 2017 per i non soci. Chi vorrà potrà inoltre donare l’iscrizione al workshop tramite la gift card Regalo Off – dal valore di 50 euro, tuttora acquistabile presso il teatro. La gift card comprende l’iscrizione di due partecipanti a una data a scelta delle tre, le due tessera associative e la shopper del teatro.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a elisa.mucchi@gmail.com oppure telefonare al numero 3333613285. Per prenotare Regalo Off scrivere a info@ferraraoff.it oppure telefonare al numero 3336282360. La gift card si può ritirare presso la sede del teatro nelle serate di spettacolo e durante le giornate di svolgimento dei workshop. Comunicato stampa completo in allegato. 

Associazione Culturale
Ferrara Off
Viale Alfonso I d'Este, 13
44123 Ferrara (FE)
ferraraoff@gmail.com
www.ferraraoff.it

Immagini:

Allegati: