» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis - Ferrara

Lavoro

ricerche Openjobmetis - Ferrara

06-02-2017

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

verniciatore a polvere: ricerchiamo per azienda della zona di Cento un verniciatore a polvere con esperienza ed autonomia nella mansione.

capo commessa: ricerchiamo per azienda di Ferrara un capo commessa preferibilmente geometra o perito con precedente esperienza di almeno 2 anni preferibilmente nel settore delle costruzioni stradali.

assemblatori meccanici: ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica della provincia di Ferrara assemblatori meccanici con esperienza e capacità di lettura del disegno tecnico. Disponibilità a lavorare su turni.

montatori meccanici : ricerchiamo per lavori di montaggio/manutenzione operai specializzati disponibili a lavorare in cantieri nella zona del bolognese.

carpentiere: ricerchiamo per azienda metalmeccanica della provincia di Rovigo carpentieri con conoscenza del disegno tecnico e minima capacità di saldatura.

stagista ufficio tecnico: ricerchiamo per azienda di Ferrara un/a stagista in possesso di diploma preferibilmente di perito elettromeccanico. Si offre tirocinio retribuito.

manutentori elettromeccanici: ricerchiamo per aziende della provincia di Ferrara manutentori elettromeccanici con esperienza.

stagista laboratorio tecnologico: ricerchiamo per azienda di Ferrara un/a stagista preferibilmente laureata in Chimica/Architettura da inserire per mansioni di prove di laboratorio, inserimento dati gestionale. Previsto rimborso spese.

addetti impianto carburante: ricerchiamo per impianto benzina zona Comacchio personale con esperienza nella mansione.