» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Humangest - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Humangest - Filiale di Ferrara

07-02-2017

progettista meccanico
per impornate azienda cliente della zona di Bondeno, ricerchiamo un progettista/disegnatore meccanico con comprovata esperienza nella mansione, possibilmente nel settore macchine automatiche.
Requisiti richiesti: ottima conoscenza del programma solidworks oltre che di autocad 2D buona conoscenza lingua Inglese.
Titolo di studio: perito meccanico e/o ingegnere meccanico.

impiegato addetto logistica
per importante azienda cliente della zona del Basso Ferrarese ricerchiamo un impiegato addetto alla logistica con precedente esperienza nella mansione.
Completano il profilo, ottima conoscenza lingua inglese e buona dimestichezza del PC, pacchetto office, internet e posta
elettronica.

montatore elettromeccanico
Montatore elettromeccanico , questa figura dovrà essere in grado di usare il P.c e i programmi base per poter leggere le distinta base delle macchine in quanto dovranno essere preparati i componenti necessari per la preparazione e il montaggio delle macchine e dei loro sottogruppi.
Per la preparazione di queste macchine è necessario avere conoscenza base di elettropneumatica – idraulica ecc.
Luogo di lavoro: Basso Ferrarese

saldatore tig
per importante azienda cliente della zona del Basso Ferrarese ricerchiamo un saldatore tig con comprovata esperienza nella mansione.
il candidato ideale deve sapere saldare a disegno e saper usare gli strumenti di misura , trapano a colonna , smerigli , sega nastro.
richiesta disponibilità a lavorare su turni.
Luogo di lavoro: Basso Ferrarese

saldatore filo
per importante azienda cliente della zona del Basso Ferrarese ricerchiamo un saldatore a filo con comprovata esperienza nella mansione.
il candidato ideale deve sapere saldare a disegno su ferro e saper usare gli strumenti di misura , trapano a colonna , smerigli , sega nastro.
richiesta disponibilità a lavorare su turni.
Luogo di lavoro: Basso Ferrarese

 

Per candidarsi inviare CV all’indirizzo ferrara@humangest.it