» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

07-02-2017

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

INGEGNERE ELETTROTECNICO Ricerchiamo ingegnere elettrotecnico con esperienza nel settore metalmeccanico, per l'esecuzione di schemi elettrici, inserimento cablaggi a bordo macchina su disegno, coordinamento fornitori esterni. Buona conoscenza inglese. Azienda in provincia di Ferrara. Possibilità di assunzione dall'azienda dopo un periodo di somministrazione.

INGEGNERI MECCANICI Ricerchiamo 2 ingegneri meccanici con esperienza nella progettazione, per l'esecuzione di schede macchina, aggiornamento difformità tra progetti e costruzioni in officina. Ottima conoscenza Autocad. Buona conoscenza inglese. Azienda in provincia di Ferrara. Possibilità di assunzione dall'azienda dopo un periodo di somministrazione.

PROJECT MANAGER Ricerchiamo project manager settore metalmeccanico con esperienza. Controllo andamento commessa, verifica budget e consuntivo, controllo fornitori. Buona conoscenza inglese. Azienda in provincia di Ferrara. Possibilità di assunzione dall'azienda dopo un periodo di somministrazione.

CAPO OFFICINA Ricerchiamo capo officina con capacità di relazione tra officina, ufficio tecnico e produzione. Azienda in provincia di Ferrara. Possibilità di assunzione dall'azienda dopo un periodo di somministrazione.

MONTATORI MECCANICI Ricerchiamo 2 montatori meccanici con minima esperienza, indispensabile formazione meccanica e disponibilità a trasferte estere. Richiesta conoscenza base inglese. Azienda in provincia di Ferrara. Possibilità di assunzione dall'azienda dopo un periodo di somministrazione.

MAGAZZINIERE Richieste conoscenze informatiche. Buone capacità organizzative. Azienda in provincia di Ferrara. Possibilità di assunzione dall'azienda dopo un periodo di somministrazione.

OPERAIA/O GENERICA/O per lavoro in fabbrica. Ottima manualità. Sede di lavoro Ferrara. Indispensabile residenza max 30 km da Ferrara.

SALDATORE a filo con esperienza in saldatura Multipass e capacità di lettura del disegno. Zona di lavoro: Basso Ferrarese.

ADDETTO ALLA GUIDA DEL CAMION GRU CON PATENTE C e CQC e patentini per la guida del braccio meccanico. Zona di lavoro: Ferrara e Granarolo.

AUTISTA CON PATENTE C-E con esperienza nella guida di articolati per azienda zona Ferrara.

ADDETTA/O ALLE PULIZIE per sostituzione ferie. Orario di lavoro lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 15.30 alle 16.00. Zona di lavoro Mesola.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART TIME.  Orario di lavoro martedì e giovedì dalle 16.00 alle 17.00. Zona di lavoro Minerbio.

PROGETTISTA MECCANICO DI MACCHINE AUTOMATICHE Richiesta conoscenza Autocad, Solidworks, inglese almeno scolastico. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato per sostituzione persona vicina alla pensione, affiancamento fino a fine anno. Sede di lavoro Vigarano Mainarda.

PERITO MECCANICO Ricerchiamo disegnatore meccanico, anche con minima esperienza. Richiesta conoscenza cad 2d, 3d, lettura disegno meccanico. Zona di lavoro Ferrara.