» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche GIGROUP, filiale di ferrara

Lavoro

ricerche GIGROUP, filiale di ferrara

09-02-2017

Logo agenzia

Gi Group, filiale di Ferrara
Via Pioppa, 235 - 44123 Ferrara (FE)
0532/211405 - ferrara.pioppa@gigroup.com - http://www.gigroup.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico e di iscrizione: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13 e dalle 14 alle 18

Saldatore su acciaio
Il candidato deve avere precedente esperienza come saldatore a filo su acciaio.
Si richiede di essere in possesso del patentino di saldatura.
Sede di lavoro: Ferrara

Stagista addetto/a alla ricerca e selezione del personale
I candidati ideali sono preferibilmente neolaureati in discipline umanistiche, motivati ad operare e ad essere formati all'attività di selezione e gestione del personale.
La risorsa verrà affiancata al responsabile di filiale per essere formato/a alle attività di screening cv, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti. Supporto attività amministrativa.
Buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità completano il profilo. Indispensabile domicilio nella zona.
Si propone uno stage formativo della durata di 6 mesi, orario full time.
Sede: Ferrara

Falegname con competenze di sezionatrici CNC
Il candidato ideale ha esperienza nella lavorazione del legno e deve essere autonomo nell’utilizzo di macchine sezionatrici CNC.
Zona: provincia di Bologna

Tecnico esecutivo in ambito allestimenti fieristici
Il candidato deve saper utilizzare in modo autonomo il programma Autocad 2D per la progettazione di stand fieristici. Deve occuparsi della relazione col cliente e dell’interfaccia con la produzione portando eventuali modifiche al disegno affinchè questo diventi esecutivo. Si richiede la disponibilità a fare trasferte in Italia e in Europa per la verifica in loco dell’andamento lavori. Disponibilità al lavoro il sabato e la domenica nei periodi di picco.
Si richiede preferibilmente la provenienza da settori affini.
Zona: provincia di Bologna

Magazziniere preferibilmente iscritto alle categorie protette
Si valutano profili di candidati con precedente esperienza in ambito gestione magazzino sia a livello logistico in qualità di carrellista sia a livello impiegatizio con l’utilizzo del PC.
Valutiamo preferibilmente candidati iscritti alle liste delle categorie protette.
Durata contratto: 2 mesi con possibilità di proroghe.
Zona: basso ferrarese

Ottici abilitati / Optometristi
Il ruolo prevede la gestione dei prodotti ottici e dello spazio vendita dedicato (allestimento degli spazi, applicazione placche antitaccheggio, gestione cassa, emissione fatture, gestione ordini sul continuativo di lenti, montature, liquidi), l'assistenza e il servizio al cliente, test visivi, rapporti con il laboratorio per la lavorazione delle lenti).
Richiesta diploma di ottico e abilitazione o laurea triennale in optometria, disponibilità agli orari flessibili, lavoro domenicale e nei festivi. Disponibilità immediata sia full time che part time.
Zona di lavoro: Ferrara

Addetto banco carne
E' richiesta esperienza di almeno 1 anno maturata presso negozi di macelleria o supermercati.
Il candidato ideale dovrà essere in grado di garantire il miglior servizio ai clienti, occuparsi della formulazione dell'ordine, del confezionamento e della pesatura del prodotto. Il candidato deve conoscere i tagli della carne.
E' richiesta dinamicità, disponibilità al lavoro part time su turni, flessibilità oraria.
Durata contratto: 2 mesi con possibilità di proroghe
Zona di lavoro: Ferrara

Addetti al rifornimento scaffali settore GDO
Il ruolo prevede la gestione del rifornimento scaffali e la pulizia degli spazi espositivi, il ricevimento/ controllo / stoccaggio della merce in arrivo; controllo, aggiornamento e cambio prezzi; assistenza alla clientela e gestione della cassa.
Si richiede Diploma/Qualifica o Laurea, esperienza di vendita al pubblico di almeno 1 anno (preferibilmente di provenienza dal settore GDO/retail, supermercati-discount). Completano il profilo buone capacità comunicative, la predisposizione al contatto con il pubblico ed il lavoro in team.
E’ richiesta disponibilità al lavoro su turni giornalieri spezzati e nei giorni festivi, oltre alla flessibilità in caso di trasferte in punti vendita vicini.
Zona di lavoro: Ferrara

Manager in Training settore ristorativo
È previsto un primo periodo di training della durata di un anno a rotazione su tutti i ristoranti del gruppo presenti sul territorio italiano, durante il quale vitto e alloggio saranno a carico del cliente. In uscita dal percorso di training la risorsa acquisirà il ruolo di Assistant Restaurant Manager e si occuperà delle seguenti attività: gestione delle risorse del ristorante inserite nei vari reparti, organizzazione dei turni di lavoro, gestione del magazzino, predisposizione ed invio della reportistica per la sede.
Preferibile pregressa esperienza nel settore della ristorazione commerciale e nella gestione del conto economico.
Sono richiesti:
- Diploma o laurea
- conoscenza norme HACCP
- disponibilità full-time, su turni da lunedì a domenica
- mobilità territoriale (Centro e Nord Italia)
- automunito/a