» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

15-02-2017

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 11.00-13.00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

OPERATORI/TRICI GOMMA PLASTICA: per azienda cliente della provincia di Ravenna ricerchiamo figure di operatori/trici di linea.
Si richiedono: preferibile pregressa esperienza nel settore, disponibilità al lavoro su due turni diurni e su tre turni avvicendati, preferibile disponibilità immediata.
Tipologia contrattuale: inquadramento definito sulla base della professionalità del/la candidato/a.
Luogo di lavoro: Provincia di Ravenna.

PROGETTISTA MECCANICO: per realtà del lughese, operante nel settore macchine automatiche ricerchiamo un/a progettista meccanico.
Si richiedono: formazione tecnica in ambito meccanico (ITIS e/o laurea in Ingegneria Meccanica), conoscenza del software di disegno AutoCAD 3D, pregressa esperienza nella mansione.
E' preferibile la provenienza dal settore macchine automatiche.
Tipologia contrattuale: inquadramento definito sulla base della professionalità del/la candidato/a.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

PROGRAMMATORE PLC: per azienda cliente del settore macchine automatiche siamo alla ricerca di un/a un/a programmatore/trice PLC esperto/a.
: titolo di studio tecnico (diploma di perito o laurea in ingegneria) ad indirizzo elettrico-elettronico, pregressa esperienza nella mansione, buona conoscenza dei linguaggi di programmazione (testo strutturato, AWL, KOP), conoscenza delle principali reti di comunicazione, del funzionamento di inverter per comando motore, conoscenza di programmazione delle principali marche di automazione (Omron, Siemens, Rockwell) disponibilità alle trasferte.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato o determinato a seconda della professionalità.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO: per azienda cliente del settore elettromeccanico ricerchiamo un/a impiegato/a commerciale estero.
Si richiedono: laurea in economia o in lingue, fluente conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua (spagnolo), attitudine commerciale, flessibilità, disponibilità immediata.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato o tirocinio in base all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.

PERITO MECCANICO ADDETTO/A PIANIFICAZIONE PRODUZIONE: per azienda operante nel settore gomma plastica dei limitrofi di Lugo cerchiamo un/a perito meccanico addetto/a alla pianificazione produzione.
Si richiedono: formazione tecnica in ambito meccanico (diploma ITIS), pregressa esperienza, anche minima, nella mansione, disponibilità immediata.
La figura, inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico, si occuperà della gestione della richiesta del Cliente attraverso la quale calcolerà i tempi di produzione, l'approvvigionamento dei materiali e la gestione dei layout attraverso il software Catia.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

MANUTENTORE MACCHINE AGRICOLE: per azienda cliente del settore servizi stradali ed autostradali siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla manutenzione mezzi agricoli.
Si richiedono: titolo di studio tecnico ad indirizzo meccanico, preferibile pregressa esperienza nella mansione di manutentore, preferibilmente su mezzi agricoli o movimento terra, disponibilità alle trasferte, flessibilità.
Tipologia contrattuale: tirocinio formativo o contratto diretto a seconda della professionalità della risorsa individuata.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

IMPIEGATO/A CONTABILE: per realtà del lughese, operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a impiegato/a contabile.
Si richiedono: competenze in ambito amministrativo/contabile, capacità di compilazione dei formulari rifiuti e di gestione del personale.
La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà in autonomia della tenuta della contabilità, fino alla predisposizione del bilancio, della compilazione dei formulari rifiuti, della predisposizione e compilazione modello 770 e della gestione del personale.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A ALLEVAMENTO: per realtà del ravennate ricerchiamo un/a addetto/a all'allevamento.
Si richiedono: diploma di istituto tecnico agrario, disponibilità al lavoro su turni, nei giorni festivi e alla reperibilità, disponibilità all'utilizzo di macchine agricole, buona conoscenza del pc. La risorsa si occuperà della gestione del processo di governo lettiera, alimentazione gregge, mungitura, pulizie e sanificazioni dei locali, compilazione report settimanali, manutenzione del verde e delle recinzioni.
Tipologia contrattuale: contratto avventizio, circa 180 giornate annue.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

REDATTORE/TRICE MANUALI TECNICI: per realtà cliente del lughese siamo alla ricerca di un/a redattore/trice manuali tecnici macchine automatiche.
Si richiedono: formazione tecnica in ambito meccanico (diploma ITIS e/o laurea triennale in Ingegneria Meccanica, interesse per il ruolo e disponibilità immediata.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

AUTISTA PATENTI C, E E CQC: per realtà cliente, operante nel settore logistico, un/a ricerchiamo un/a autista.
Si richiedono: pregressa e comprovata esperienza nella mansione, patenti C ed E, CQC, flessibilità e autonomia nell'utilizzo di bilici e autotreni.
La risorsa, rispondendo al Responsabile Trasporti, si occuperà di effettuare consegne di materiale su territorio nazionale (principalmente zona centro e nord Italia.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo

CARRELLISTA/CARROPONTISTA: per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un/a addetto/a alla movimentazione lamiera.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione, ottime capacità di utilizzo del carrello elevatore con forche frontali, formazione tecnica o professionale ad indirizzo meccanico, capacità di utilizzo del carroponte. La risorsa inserita si occuperà di gestire il magazzino, riordinare il materiale e le scaffalature, controllare il materiale in uscita, movimentare e svolgere attività di carico – scarico merci.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A AL TORNIO PARALLELO: per azienda cliente del settore metalmeccanico, operante nel settore delle lavorazioni meccaniche conto terzi, siamo alla ricerca di un/a addetto/a al tornio manuale. Si richiedono pregressa pluriennale esperienza sul tornio parallelo, ottima conoscenza del disegno tecnico, dei principali utensili e degli strumenti di misura.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: Ravenna.

ADDETTI/E AL MONTAGGIO MECCANICO: per importante realtà cliente dei limitrofi di Lugo ricerchiamo figure di addetti/e al montaggio meccanico disponibili alle trasferte.
Si richiedono: pregressa e comprovata esperienza nella mansione, provenienza dal settore macchine automatiche, conoscenza del disegno tecnico, disponibilità alle trasferte (presso clienti), principalmente Italia ma anche in minor parte estero.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A ALLA DIAGNOSTICA SETTORE MACCHINE MOVIMENTO TERRA: per realtà cliente, operante nel settore macchine movimento terra, siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla diagnostica.
Si richiedono pregressa esperienza e provenienza dal settore macchine movimento terra/automotive/mezzi pesanti, formazione tecnica (ITIS indirizzo meccatronico), competenze sia elettriche che meccaniche, flessibilità, disponibilità ad effettuare trasferte presso Clienti sia su territorio nazionale che europeo.
Luogo di lavoro: Lugo.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.

ELETTRICISTI INDUSTRIALI: per azienda operante nel settore dell'impiantistica industriale, ricerchiamo elettricisti con esperienza.
Si richiedono: pregressa esperienza nel ruolo, soprattutto in cantieri industriali, flessibilità, disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: cantieri nella provincia di Ravenna.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato per picco di lavoro.

OPERATORI/TRICI DI LINEA ART. 1 L. 68/99: per importante realtà cliente operante nel settore alimentare ricerchiamo OPERATORI/TRICI DI LINEA.
Si richiedono regolare iscrizione alle liste del collocamento mirato ex lege 68/99, disponibilità al lavoro su tre turni (6.00/14.00, 14.00/22.00, 22.00/06.00), anche a ciclo continuo, disponibilità al lavoro in altezza e al sollevamento di pesi entro i 20kg, flessibilità e precisione. E' preferibile la provenienza da realtà operanti nel settore alimentare.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.

OPERATORI/TRICI DI LINEA ART. 1 L. 68/99: per importante realtà cliente operante nel settore servizi del lughese ricerchiamo addetti/e ai servizi di pulizia.
Si richiedono: pregressa esperienza nelle pulizie industriali, disponbilità al lavoro su due truni diurni dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.