» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Msc Selectios & Solutions

Lavoro

ricerche Msc Selectios & Solutions

17-02-2017

MSC Selections & Solutions Srl
viale Berlinguer, 96 int. 2 - 48124 Ravenna
Tel. 0544215614 - Fax. 0544214705

ricerchiamo per azienda di ferrara un addetto/a all’amministrazione del personale. il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nell’elaborazione cedolini, idealmente in azienda strutturata di cantieristica; possiede una buona conoscenza di zucchetti paghe e di excel; conosce la chiusura irap. buona attitudine all’aggiornamento normativo. scopo assunzione, ral commisurata all’esperienza maturata nel ruolo.
per candidarsi inviare cv con rif amministrazione personale

ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di cento (fe) un disegnatore meccanico che lavoreri sia in ufficio tecnico che in officina. le principali mansioni cui verrà adibito sono disegno meccanico, programmazione cad cam, programmazione cnc. il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in queste mansioni (eventualmente verrà inserito in un percorso formativo per quanto concerne la programmazione delle macchine utensili se non la conosce); ha nozioni del percorso utensili e sa utilizzare almeno un applicativo di modellazione 3d. assunzione iniziale tramite contratto a termine, scopo assunzione.
per candidarsi inviare cv con rif disegnatore/tecnico meccanico

ricerchiamo per società cliente un addetto alla gestione e sviluppo nell’area formazione, in specie per quanto concerne l’area master e corsi di alta formazione. la persona che verrà inserita si occuperà di ampliare l’offerta formativa dell’azienda nelle regioni emilia romagna e toscana. il candidato ideale, in possesso di laurea, ha maturato esperienza pregressa nel campo delle risorse umane e nella formazione a mercato; possiede spiccate capacità organizzative e commerciali, adottando le corrette strategie di posizionamento e marketing in sinergia con l’ufficio comunicazione della società. la sede di lavoro principale sarà bologna, il ruolo prevede trasferte presso clienti e sede dell’azienda. inquadramento commisurato all’esperienza maturata, scopo assunzione.
per candidarsi inviare cv completo con rif business developer area formazione/hr

ricerchiamo per azienda cliente con sede a 25 km da ferrara un progettista macchine automatiche. il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo all’interno di aziende del settore automazione; conosce autocad 2D e almeno un applicativo 3D. assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, scopo assunzione. inquadramento commisurato all'esperienza maturata nel settore.
per candidarsi inviare cv con rif progettista macchine automatiche

ricerchiamo per azienda cliente con sede a 25 km da ferrara un programmatore su centri di lavoro a controllo numerico. il candidato ideale ha esperienza pregressa nel ruolo e idealmente conosce fanuc, cad/cam ed è in grado di disegnare con il cad. il ruolo infatti può prevedere, oltre all’attività di programmazione delle macchine, anche attività di modellazione in ufficio tecnico in affiancamento ai progettisti senior dell’azienda. orario di lavoro giornaliero, assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con contratto a termine iniziale di 1 anno. scopo assunzione.
per candidarsi inviare cv con rif programmatore cnc/disegnatore cad

Mail a cui mandare i cv: curricula2@mscselections.it