» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filale di Cento

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filale di Cento

17-02-2017

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Cento
via Ugo Bassi, 82 - 44042 Cento (FE)
051.6853944 - cento.ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00.

DISEGNATORE MECCANICO in possesso del diploma di perito meccanico, con esperienza in progettazione meccanica e conoscenza di Inventor 3D, manualistica e certificazioni. Richiesta disponibilità immediata. Zona di lavoro limitrofi Cento (Fe).

ADDETTO ALLA PREPARAZIONE DI DOCUMENTAZIONE TECNICA DI IMPIANTI con esperienza nella mansione. Richiesto possesso del diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico o laurea triennale in Ingegneria Elettronica. Conoscenza Autocad e disegno meccanico. Discreta conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro limitrofi Cento (Fe). Scopo assunzione.

OPERAI TORNITORI con esperienza. Zona di lavoro provincia di Bologna e Ferrara.

PROGRAMMATORE CNC con esperienza nella mansione e conoscenza di linguaggio Fanuk. Zona di lavoro limitrofi Cento (Fe). Scopo assunzione.

SALDATORE A FILO con esperienza e con capacità di lettura del disegno. Richiesta disponibilità immediata. Zona di lavoro limitrofi Cento (Fe).

STAGISTI NEOLAUREATI per azienda nella provincia di Bologna. Ricerchiamo neolaureati nelle seguenti lauree: Giurisprudenza, Economia, Scienze politiche, Lingue e Consulente del lavoro. Preferibilmente con conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità immediata.

OSS in possesso di attestato con esperienza per case di riposo e strutture ospedaliere. Zona di lavoro provincia di Ferrara.