» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Interno Verde 2017 cerca giovani amanti dei giardini

Tempo libero

Interno Verde 2017 cerca giovani amanti dei giardini

08-03-2017

Avete meno di trent’anni e siete appassionati di giardini e giardinetti, alberi secolari, orti aromatici e pareti di rampicanti? Siete inguaribili curiosi? L’associazione Ilturco, in collaborazione con youngERcard, propone agli under30 ferraresi “Interno Verde 2017 – aprire un giardino”, un progetto di cittadinanza attiva finalizzato a coinvolgere e sensibilizzare le nuove generazioni al rispetto e alla valorizzazione del verde urbano.

Chi vorrà partecipare verrà coinvolto nell’organizzazione della seconda edizione di Interno Verde, la manifestazione che nel weekend di sabato 13 e domenica 14 maggio aprirà al pubblico i giardini più suggestivi del centro storico estense – offrendo ai visitatori anche mostre a tema, letture, proiezioni e concerti.

Chi vuole saperne di più può scrivere a internoverde@ilturco.it, telefonare al numero 3476950867, oppure andare a conoscere di persona Ilturco e i suoi progetti. La sede dell’associazione, in via del Turco 39, è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.

Online è già a disposizione il modulo da compilare per candidarsi: www.ilturco.it/interno-verde/


altre info in allegato

Immagini: