» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Giochi Senza Frontiere – I° Edizione - Aperte le iscrizioni!!!

Tempo libero

Giochi Senza Frontiere – I° Edizione - Aperte le iscrizioni!!!

19-04-2017

Una giornata d'incontro, gioco e divertimento all'aperto: a Ferrara una sfida tra bandiere

In occasione della 38° Edizione del Festival Vulandra, irrinunciabile appuntamento per aquilonisti provenienti da tutto il mondo, Arci Emilia Romagna e Arci Ferrara, in collaborazione con UISP e Camelot, invitano la cittadinanza e le diverse realtà presenti nel territorio ferrarese a partecipare e assistere alla prima edizione di “Giochi Senza Frontiere”che si svolgerà domenica 23 Aprile 2017, dalle 9.30 alle 13.30 al Parco Urbano “G. Bassani”.

I cittadini interessati a partecipare dovranno formare una squadra, rappresentante una specifica nazione, ed iscriversi dal 5 Marzo al 2 Aprile, compilando il modulo on-line presente nel sito www.arciferrara.org, oppure mandando una mail a ufficiostampa@arciferrara.org, i giocatori dovranno avere un'età compresa tra i 18 e i 35 anni ed essere in buono stato di salute fisica.
L'iscrizione è OBBLIGATORIA e GRATUITA.

I Giochi avranno inizio alle 9, momento del ritrovo delle squadre, alle 9.30 inizieranno le prove che avranno luogo durante tutta la mattinata, le squadre si alterneranno, affrontando circuiti e staffette e alle 13.30 verranno premiate con una cerimonia finale le prime tre classificate.

La realizzazione dell'evento è stata possibile anche grazie al supporto di diversi enti locali: Vulandra, Cittadini Del Mondo, Osservatorio Altalena, Centro Donna Giustizia, UDI, CGIL, Ferrara che Accoglie.

Per ulteriori informazioni contattare Arci Ferrara: tel 0532 241419 - email ufficiostampa@arciferrara.org

In allegato trovate bando, regolamento e comunicato stampa della manifestazione, per chi fosse interessato a iscriversi, si richiede alla squadra o al singolo giocatore di compilare il modulo online al seguente link: http://www.arciferrara.org/notizie/402/giochi-senza-frontiere-i-edizione.html

Le iscrizioni saranno aperte fino al 5 aprile.

Immagini:

Allegati: