» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Job Meeting PADOVA 2017, 29 marzo a Padova

Lavoro

Job Meeting PADOVA 2017, 29 marzo a Padova

14-03-2017

Centro Culturale San Gaetano
29 marzo 2017, ore 9.00 - 17.00

Nel 2017, Job Meeting PADOVA giunge alla sua XVII edizione e si propone ancora una volta come momento di incontro e confronto tra le diverse realtà del lavoro, della formazione e dell'orientamento.

Partecipando a Job Meeting PADOVA, laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari del Veneto e delle regioni limitrofe hanno la possibilità di incontrare aziende e business school italiane e internazionali presso stand appositamente allestiti e nel corso di workshop di approfondimento.

Inoltre, grazie al fattivo coinvolgimento nella manifestazione di istituzioni e ordini professionali, i visitatori interessati possono usufruire di servizi di orientamento e consulenza professionale erogati da professionisti del settore e partecipare a incontri su tendenze e novità del mercato del lavoro.

Partecipare ad una fiera del lavoro non significa trovare un lavoro.
Questo assunto – valido nel passato e ancora di più oggi - deve essere fatto proprio in maniera consapevole da tutti i partecipanti. Certo, negli scorsi anni sono stati numerosi i visitatori usciti da un Job Meeting con il giusto contatto e la prospettiva di un colloquio di selezione. Anche negli ultimi anni, sia pure con minore frequenza, ciò è accaduto; ma, ciò premesso, la partecipazione ad una fiera non può ridursi a una stanca replica del rito della consegna del cv (che, peraltro, alcune aziende non accettano nemmeno).
Per questo, ecco una guida al Job Meeting che ti consentirà di trarre il meglio dalla tua partecipazione all'evento.
http://www.jobmeeting.it/eventi/consigli-utili

Elenco delle Aziende presenti
http://www.jobmeeting.it/eventi/job-meeting-network/job-meeting-padova#espositori

Registrazione: http://www.jobmeeting.it/eventi/job-meeting-network/job-meeting-padova#espositori

Immagini: