» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filale di S.pietro in Casale

16-03-2017

Logo agenzia

Lavoropiù - filiale di San Pietro in Casale
Via Pescerelli, 7 - 40018 San Pietro In Casale (BO)
051/0980402 - sanpietroincasale@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30

AIUTO CUOCO Per esercizio pubblico in zona Bentivoglio (BO), cerchiamo aiuto cuoco con esperienza nella preparazione di cucina tradizionale, fritti e griglia. Sono richiesti disponibilità al lavoro nei giorni festivi e flessibilità oraria. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per la stagione estiva (da aprile a settembre compresi).

SALDATORE A FILO Per azienda metalmeccanica in zona Cento (FE), cerchiamo carpentiere/saldatore con esperienza nella mansione e minima conoscenza del disegno meccanico. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

PROGETTISTA MECCANICO Per studio di progettazione in zona San Pietro in Casale (BO), cerchiamo progettista meccanico con esperienza anche minima nella mansione e conoscenza dei programmi ProE e/o Inventor. Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

FRESATORE CNC Per azienda metalmeccanica in zona Argelato (BO), cerchiamo fresatore cnc con esperienza nel piazzare fresa a controllo numerico, conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

FRIGORISTA Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo frigorista con esperienza nella manutenzione elettrica ed idraulica degli impianti, in possesso del patentino F-GAS. Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

INGEGNERE MECCANICO Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo ingegnere meccanico con esperienza in progettazione meccanica con Solidworks e di project management. Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

OPERATORE CENTRI DI LAVORO Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo operatore centri di lavoro con conoscenza della lavorazione meccanica e dell'utensileria. Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

PROGRAMMATORE CENTRI DI LAVORO Per azienda metalmeccanica in zona Ferrara (FE), cerchiamo programmatore centri di lavoro con esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

OPERATORE DI PROCESSO
Per azienda metalmeccanica in zona Crespellano (BO), cerchiamo operatore di processo che si occuperà della linea di produzione. Si richiedono diploma tecnico, esperienza di 1-2 anni nella mansione e disponibilità al lavoro su turni. Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.

MANUTENTORE MECCANICO Per azienda metalmeccanica in zona Crespellano (BO), cerchiamo manutentore meccanico che si occuperà della manutenzione ordinaria e preventiva delle macchine e dell'ottimizzazione dei processi. Si richiedono diploma tecnico, esperienza di 4-5 anni nel settore delle macchine automatiche. Si offrono prospettive di assunzione diretta in azienda.

MANUTENTORE ELETTRONICO Per azienda metalmeccanica in zona Crespellano (BO), cerchiamo manutentore elettronico che si occuperà della manutenzione ordinaria e preventiva delle macchine e dell'ottimizzazione dei processi. Si richiedono diploma tecnico, esperienza di 4-5 anni nel settore delle macchine automatiche. Si offrono prospettive di assunzione diretta in azienda.

TECNICO DI PROCESSO Per azienda metalmeccanica in zona Crespellano (BO), cerchiamo tecnico di processo che si occuperà dell'ottimizzazione dei flussi di produzione. Sono richiesti diploma tecnico, esperienza come montatore meccanico di macchine automatiche e/o in ambito qualità. Si offrono prospettive di assunzione diretta in azienda.

ADDETTO ALLA LOGISTICA DI PROGETTO Per azienda metalmeccanica in zona Castel Maggiore (BO), cerchiamo addetto alla logistica di progetto che si occuperà dell'organizzazione e gestione dei trasporti e logistica per i progetti in corso, consegne al cliente finale o dei fornitori. Sono richiesti diploma di scuola tecnico meccanico, buona conoscenza ed uso della lingua inglese, esperienza pregressa di almeno di 2/3 anni in medesima mansione, conoscenza delle principali casistiche di trasporto internazionale, doganali, import/export. Si offre contratto di somministrazione di 8 mesi.

CARRELLISTA ESPERTO Per azienda agroalimentare in zona Ferrara (FE) cerchiamo carrellista esperto che si occuperà della movimentazione, carico e scarico merci all'interno del magazzino ortofrutticolo. Sono richieste concreta esperienza nel ruolo, patentino abilitante all'utilizzo del carrello elevatore, disponibilità al lavoro su turni, notturni e festivi secondo le esigenze di stagione, residenza in zona e disponibilità al lavoro full time su turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per la stagione estiva (da luglio a settembre compresi).

RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRICA Per azienda agroalimentare in zona Ferrara (FE) cerchiamo responsabile manutenzione elettrica che si occuperà della manutenzione ordinaria , straordinaria, prevenzione guasti e programmazione PLC su impianti e linee di lavorazione e confezionamento di prodotti ortofrutticoli coordinando il team di manutentori;
Sono richiesti esperienza nella manutenzione elettrica di impianti alimentari/chimici/farmaceutici,
esperienza nella gestione di personale sulle linee, esperienza nella programmazione PLC, disponibilità al lavoro su turni, notturni e festivi secondo le esigenze di stagione (principalmente mesi estivi) e residenza in zona. Si offre contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.