» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis - Ferrara

Lavoro

ricerche Openjobmetis - Ferrara

21-03-2017

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

impiegato/a uso lingue: ricerchiamo per azienda in provincia di Ferrara un impiegato/a con ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Richiesta precedente esperienza in ambito marketing/commerciale.

addette/i alla cernita ortaggi: ricerchiamo per magazzino ortaggi, addette alla cernita da inserire nei mesi di Aprile e Maggio. Richiesta precedente esperienza in produzione e titolo preferenziale aver già lavorato nella cernita di frutta/ortaggi. Zona di lavoro Malalbergo-Bentivoglio- Ferrara.

cameriera/e: ricerchiamo per pizzeria zona Copparo una cameriera/e con minima esperienza nella mansione da inserire con orario part time per 3 servizi di pranzo alla settimana e all’occorrenza qualche servizio serale.

saldatori: ricerchiamo per aziende metalmeccaniche della zona di Ferrara saldatori a filo con esperienza ed autonomia nella mansione.

idraulico: ricerchiamo per azienda in provincia di Rovigo un idraulico con preferibile esperienza nella gestione di impianti di raffreddamento/riscaldamento.

perito elettrotecnico: ricerchiamo per azienda di Ferrara un perito elettrotecnico con almeno 1 anno di esperienza nella manutenzione elettrica. Disponibilità a trasferte giornaliere.

montatori meccanici: ricerchiamo per lavori di montaggio/manutenzione operai specializzati disponibili a lavorare in cantieri nella zona del bolognese.

elettricista/cablatore: ricerchiamo per azienda zona San Giovanni in Persiceto elettricista con esperienza in cablaggio e bordo macchina.
   
impiegata/o contabile: ricerchiamo per azienda di Ferrara un’impiegata/o contabile con competenze fino alla chiusura del bilancio. Richiesta predisposizione al contatto con il pubblico e flessibilità di orario