» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > LOVEYOURSELF THE PARTY

Tempo libero

LOVEYOURSELF THE PARTY

23-11-2015

Il 1 Dicembre si celebra la Giornata mondiale per la lotta contro l'Aids.
Circomassimo Arcigay e Arcilesbica Ferrara è da sempre in prima linea per sostenere questa causa con la campagna "LOVEYOURSELF".

Da quattro anni queste organizzazioni si affidano ad un artista l'immagine per una cartolina di sensibilizzazione, e quest'anno hanno chiesto di collaborare a Sebastiano Mauri, artista visivo e noto scrittore.

Sabato 28 novembre, in collaborazione con il Circolo Arci Bolognesi, MIRANDA si trasformerà in LOVEYOURSELF THE PARTY, una bellissima festa per sostenere questa importante causa.
I volontari di Arcigay, Arcilesbica e Arci Bolognesi distribuiranno le cartoline e altro materiale con lo scopo di informare e sensibilizzare alla prevenzione, primo strumento necessario per evitare la diffusione del virus.
Il tutto con il solito clima festoso.

In consolle – assieme alla nostra resident dj La Cri – ci saranno La Vivo Bene, Laki, Ummer e Giovanni Linke Casalucci.

La campagna LOVEYOURSELF 2015 nasce con il sostegno del Comune di Ferrara, dell'Assessorato alla Pari Opportunità del Comune di Ferrara, del Servizio Sanitario Regionale Emilia Romagna Azienda Ospedaliera - Universitaria di Ferrara e Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara, di CNA Ferrara e di Ascom Ferrara.

Vi aspettiamo quindi sabato 28 novembre dalle ore 22:00 al circolo Arci Bolognesi
in piazzetta San Nicolò 6 - FERRARA
Ingresso con tessera Arci - Arcilesbica - Arcigay

www.arcilesbicaferrara.blogspot.com
www.facebook.com/Arcilesbica-Ferrara

Immagini: