» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Vuoi mostrare la tua arte? Partecipa al campo di "Neonnacht 2017" in Germania!

Estero

Vuoi mostrare la tua arte? Partecipa al campo di "Neonnacht 2017" in Germania!

28-03-2017

IJGD 27314, dal 05 al 26 Giugno, Kastellaun, Germania – età 16-26 anni

Il "Neonnacht (notte dei neon) 2017 - è l'evento brillante e colorato della regione" si svolgerà nella città fortificata di Kastellaun. Lo scopo del Neonnacht è quello di riunire gli elementi della foresta, arte e cultura in modo straordinario e contemporaneo.

Nelle prime due settimane del campo di lavoro si svilupperanno idee per progetti e attività artistiche e la loro attuazione. Potrai progettare e scolpire diversi oggetti (ad esempio con fili in acciaio, o con il legno, etc). Successivamente potrai aggiungere la tua opera d'arte dai colori e luce particolari e metterli all'interno della foresta di notte. Ci saranno eventi con ballerini, alpinisti e gruppi regionali con luci al neon colorate. I volontari parteciperanno ad una passeggiata nella foresta e all'istallazione delle luci, la costruzione del palco e delle tende e alla organizzazione degli oggetti d'arte nella foresta.

Per partecipare al campo è importante essere particolarmente creativi per la realizzazione di elementi artistici.

Per avere maggiori informazioni sul campo clicca su IJGD 27314
Per conoscere i termini e le condizioni per partecipare ai campi visita il nostro sito dedicato alle proposte di campi di volontariato

Fonte: http://www.campidivolontariato.net/ultime-novitagrave/vuoi-mostrare-la-tua-arte-vieni-partecipare-in-campo-di-neonnacht-2017-in-germania?