» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > SVE in Ungheria per il sostegno a persone che vivono situazioni di disagio

Estero

SVE in Ungheria per il sostegno a persone che vivono situazioni di disagio

18-04-2017

Dove: Budapest, Ungheria

Chi: 1 volontario/a 18-30
Durata:da settembre 2017 a settembre 2018
Organizzazione ospitante: Shelter House Foundation
Scadenza: 20 aprile 2017

Opportunità di SVE in Ungheria presso la Shelter House Foundation, organizzazione che fornisce aiuto e assistenza a coloro che non hanno un alloggio e vivono ai margini della società e alle famiglie con problemi di diversa natura (povertà, disoccupazione) che priva loro della possibilità di vivere in una casa propria. L’organizzazione è divisa in due diverse strutture: la prima è responsabile per il servizio di assistenza ai senzatetto (la Homeless service), mentre la seconda si occupa dell’assistenza alle famiglie (la Family-care).

Il volontario sarà di supporto in diverse attività:

Il profilo del volontario ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

Per candidarsi occorre cliccare sul bottone “Candidati” a destra, allegando CV e lettera motivazionale specifica per il progetto, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.

Alla voce organizzazione d’invio si deve selezionare l’Associazione Strauss, senza bisogno di aver preso contatto in anticipo. Se selezionati, si dovrà partecipare ad una formazione pre-partenza.

http://serviziovolontarioeuropeo.it/progetto/sve-in-ungheria-per-il-sostegno-a-persone-che-vivono-situazioni-di-disagio/