» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Openjobmetis - Ferrara

Lavoro

ricerche Openjobmetis - Ferrara

20-04-2017

Logo agenzia

OpenjobMetis
Via Arianuova, 65 - 44121 Ferrara (FE)
0532.247182 - ferrara@openjob.it - https://www.openjobmetis.it/it
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

addetti allestimento negozio: ricerchiamo per negozio abbigliamento in apertura a Ferrara degli addetti allestimento da inserire per 2/3 giornate nel mese di Aprile. Disponibilità a lavorare anche nei giorno festivi.

addetta/o ufficio marketing: ricerchiamo per azienda in provincia di Ferrara un impiegato/a con precedente esperienza in ambito marketing, conoscenza di wordpress per aggiornamento sito, gestione e preparazione newsletter, conoscenza dei programmi di grafica. Contratto inziale part time di 20 ore settimanali.

portapizze: ricerchiamo per pizzeria di Ferrara un portapizze con buona dimestichezza nell’uso del motorino e in possesso di patente B. Disponibilità a lavorare in orari serali 3 giorni a settimana variabili a seconda delle necessità.

ufficio commerciale estero: ricerchiamo per azienda zona Porto Viro un’addetta/o ufficio commerciale estero con ottima conoscenza dell’inglese e minima precedente esperienza nel ruolo.

frigorista: ricerchiamo per importante azienda agroalimentare un frigorista con esperienza e disponibilità a lavorare su turni.

addetti tornio cnc: ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Ferrara addetti al tornio cnc con minima esperienza nella mansione, conoscenza degli strumenti di misura.

montatori meccanici: ricerchiamo per lavori di montaggio/manutenzione operai specializzati disponibili a lavorare in cantieri nella zona del bolognese.

idrauilico: ricerchiamo per azienda zona Occhiobello un idraulico con esperienza nella mansione.