» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Bio Pharma Day Firenze - Career Day per giovani laureandi, neo e post laureati delle facoltà scientifiche

Lavoro

Bio Pharma Day Firenze - Career Day per giovani laureandi, neo e post laureati delle facoltà scientifiche

20-04-2017

BIO PHARMA DAY – 23 MAGGIO 2017:

Sei un giovane laureando o laureato in materie scientifiche?
Stai cercando di entrare nel mondo del lavoro?

Allora hai un appuntamento imperdibile da segnare sul calendario: il 23 maggio, presso il Palazzo degli Affari in Piazza Adua, 1 a Firenze dalle ore 9.30 alle ore 16.30, ti aspetta il BIO PHARMA DAY!
È l'esclusivo career day dedicato a laureandi, neo e post laureati delle facoltà di Biotecnologia, Biologia, Farmacia, Ingegneria Biomedica, CTF, Chimica, Medicina, Scienze Biomediche e Biotecnologiche, interessati a costruire il proprio domani nel settore del Biopharma.
I laureandi, i neo e post laureati potranno confrontarsi direttamente con i referenti HR delle importanti realtà presenti, oltre alla possibilità di assistere alle presentazioni sia aziendali sia di formazione.
Il Bio Pharma Day è una presenza consolidata per far incontrare e conoscere le aziende italiane e multinazionali che più rappresentano il mercato, oltre che ad offrire un prezioso servizio di orientamento sulla realtà del Biopharma in Italia.

Visita il sito dell'evento: www.biopharmaday.it scopri i company profile delle aziende partecipanti in continuo aggiornamento, i profili ricercati e il programma delle presentazioni.

Registrandoti gratuitamente sul sito potrai garantirti l'accesso diretto all'evento senza code, concentrando le tue energie sul tuo futuro! Non mancare!

Bio Pharma Day è anche SOCIAL: Facebook - Linkedin

BIO PHARMA DAY
biopharmaday@jobadvisor.it - Numero Verde 800 193776