» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > ELMEJORV: il modo etico ed economico di migliorare lo Spagnolo, facendo volontariato e visitando Valencia

Estero

ELMEJORV: il modo etico ed economico di migliorare lo Spagnolo, facendo volontariato e visitando Valencia

21-04-2017

Dove: Valencia, SP
Quando: Le attività sono disponibili tutto l'anno, per un periodo minimo di una settimana.

Ti piace l'idea di migliorare il tuo Spagnolo?
Ti piacerebbe vivere in un ambiente spagnolo e far volontariato? ... Se la risposta è SI’ allora questo progetto fa a caso tuo!

Valencia è una metropoli che offre tantissime opportunità per tutti i giovani che vogliono vivere un'esperienza fuori casa, migliorare la lingua spagnola e mettersi in gioco.
Come? Ve lo spieghiamo subito.
Innanzi tutto, famiglie locali sono felici di ospitarvi, offrendo a basso costo una camera singola o doppia (se si viaggia con qualcuno). La famiglia mette a disposizione la sua casa per voi e vi offre la colazione e, se lo richiedete, anche il pranzo e la cena. Durante la settimana avrete la possibilità di svolgere attività di volontariato. Alcuni esempi sono: volontariato in scuole di lingua, volontariato nei negozi e con la comunità locale ......
Questo vi impegnerà per circa 20 ore a settimana, lasciandovi tutto il tempo necessario per visitare la città, le sue spiagge ed i suoi bellissimi musei.

Cosa aspettate? Non lasciatevi scappare questa opportunità. Valencia vi sta chiamando!!!!

Maggiori informazioni:
contattare Elena Massari dell’Organizzazione no-profit Volunteer in The World, con sede a Londra (tel. 0044 7918 528160; e-mail: elena@volunteerintheworld.com).

Condizioni economiche:
Il volontario dovrà coprire il costo dell'alloggio in famiglia (da 135€ a settimana, con colazione inclusa), anche vitto, voli e trasporti in loco sono a carico del volontario.

Chi può candidarsi:
La candidatura è aperta a tutti, purché si conosca una base di spagnolo e si abbiano minimo 16 anni.

Guida alla candidatura:
Mandare una mail di conferma con i propri dati, la data in cui si vuole arrivare e la durata a elena@volunteerintheworld.com.

Allegati: