» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > Bicigrill Il Mulino ricerca personale per gestione

Lavoro

Bicigrill Il Mulino ricerca personale per gestione

28-04-2017

Bicigrill Il Mulino
Lavora (e pedala) con noi

Non riesci a stare un secondo lontano dalla tua bici? Organizzare una pedalata con 100 persone non ti spaventa? Fare rete ti diverte e magari sei già in contatto con alcune realtà ciclistiche e di mobilità sostenibile? Ti piace stare all’aria aperta e interagire con persone nuove ogni giorno? Noi di Witoor stiamo cercando una persona che gestisca le aperture del Bicigrill Il Mulino, per la stagione estiva 2017.

La struttura si trova nell’area golenale del Comune di Ro (Ferrara), lungo il fiume Po, e intercetta il flusso di ciclisti e cicloturisti che pedalano ogni giorno sull’argine. Si richiede impegno dal 3 maggio al 1 ottobre, durata di apertura del Bicigrill, da mercoledì a domenica, ogni settimana, festivi inclusi. Le attività di gestione prevedono, tra le altre cose: accoglienza ai cicloturisti, interventi semplici di assistenza meccanica, mantenimento della struttura (ordine e pulizia), aiuto nell’organizzazione di eventi, gestione noleggio biciclette.

Cerchiamo una persona seria, motivata, curiosa, puntuale, organizzata e intraprendente (ok, non necessariamente proprio tutte queste qualità, ma è per farvi capire). Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e l’uso di Excel. Preferibile saper intervenire sulla bici per operazioni di manuntenzione (detta in parole povere: cambiare una camera d’aria, e quelle cosine lì) e predisposizione all’organizzazione e gestione di eventi.

Il Bicigrill Il Mulino è un progetto dell’associazione sportiva Witoor Sport lanciato nel 2016: un luogo ideale per chi ama la bici e i ciclisti, in mezzo alla natura e alle persone di tutti i tipi. A fine stagione si valuterà se proseguire la collaborazione nelle altre attività di Witoor Sport.

Sei interessato/a? Scrivici a bicigrill@witoor.com raccontando un po’ chi sei.

http://witoor.com/bicigrill/