» MENU

Dove sei: Homepage > Tempo libero > Notizie Tempo libero > Inaugura la seconda mostra fotografica della community degli Instagramers Ferrara

Tempo libero

Inaugura la seconda mostra fotografica della community degli Instagramers Ferrara

25-11-2015

(Comunicato a cura degli organizzatori)

La community degli Instagramers Ferrara, gli appassionati di mobile photography, propone per il secondo anno consecutivo una mostra fotografica che rimarrà esposta dal 27 novembre 2015 al 10 gennaio 2016, presso la sala da tè You&Tea, in via Dè Romei 36/a.

Questa mostra, patrocinata dal Comune di Ferrara, la si può definire come uno tra i più importanti eventi off-line della community. Alla pari di un instameet, è sicuramente un momento di aggregazione e di socialità, lo stringersi la mano e conoscere il volto dietro al nickname.
Alla base del progetto c'è la volontà, da sempre, di dare spazio agli scatti più meritevoli dei nostri followers; quest'anno in rassegna ci saranno 72 foto, scelte sia in base a temi fotografici assegnati negli ultimi mesi, sia in base all'estro creativo degli stessi.
Per tutti gli appassionati di mobile photography e di fotografia in generale, nonché per i nostri follower, questa è un occasione da non perdere!

La mostra, aperta a tutti, verrà inaugurata venerdì 27 novembre alle ore 18.30.

Chiunque può iscriversi gratuitamente tramite la piattaforma Eventbrite a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-mostra-fotografica-igersferrara-2015-19462541987, altrimenti vi invitiamo comunque a passare per conoscerci o per salutarci, sarà presente tutto il Team di Igersferrara pronto ad incontrare di persona tutti gli igers che parteciperanno.

Vi aspettiamo!!! Grazie dal Team Igersferrara

Seguiteci e rimanete sempre aggiornati sulle nostre attività tramite i nostri profili social:
Instagram: http://instagram.com/igersferrara - Twitter: https://twitter.com/igers_Ferrara
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Instagramers-Ferrara/448005738647695
Scriveteci a: igersferrara@gmail.com

Immagini: