» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

Lavoro

ricerche Lavoropiù - filiale di Lugo

10-05-2017

Logo agenzia

Lavoropiù, filiale di Lugo
Via Mentana 125 - 48022 Lugo (RA)
0545900567 - lugo.ravenna@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/
Orari: Orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 11.00-13.00 per fissare colloqui di persona o in modalità online, è necessario contattarci al numero 0545 900567 o tramite e-mail: lugo.ravenna@lavoropiu.it.

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A: per importante azienda del settore oil&gas siamo alla ricerca di un/a addetto/a amministrativo/a.
Si richiedono: laurea in economia e commercio, ottima conoscenza della normativa fiscale (IRES-IRAP-IVA), buona conoscenza della Lingua inglese e/o Francese, ottima conoscenza del pacchetto Office (principalmente Excel) e dei principali sistemi gestionali (ERP), esperienza almeno triennale nel ruolo.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE SETTORE HO.RE.CA.:  per importante realtà produttiva, operante nel settore agroalimentare, ricerchiamo un/a impiegato/a commerciale settore Ho.re.ca.
Si richiedono: pregressa esperienza, anche minima, nel ruolo, buone doti comunicative e relazionali, attitudine commerciale, conoscenza della lingua inglese, flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in ambito nazionale presso clienti.
E' preferibile la provenienza dal settore agroalimentare/alimentare.
La risorsa svolgerà un'attività di promozione di un nuovo prodotto destinato al settore Ho.Re.Ca.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.

IMPIEGATO/A SALES ADMINISTRATION/PIANIF.PRODUZIONE:  per importante realtà cliente siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A SALES ADMINISTRATION/PIANIFICAZIONE PRODUZIONE.
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Pianificazione Produzione, si occuperà della redazione delle offerte per i clienti, della gestione delle previsioni delle macchine, dell'apertura degli ordini di produzione, della gestione costi standard delle macchine, della gestione visti e dell'organizzazione delle visite.
Si richiedono pregressa esperienza in contesti strutturati, conoscenza avanzata della lingua inglese, buone capacità di analisi ed organizzative, conoscenza del pacchetto Office, conoscenza del gestionale SAP o di pacchetti gestionali di ultima generazione.
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione di maternità.
Luogo e orario di lavoro: limitrofi Lugo, Orario full time.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA:  per azienda del lughese, operante nel settore commercio di prodotti destinati all'industria alimentare, ricerchiamo un/a Impiegato/a Commerciale Italia.
Si richiedono: laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari/Arti Culinarie o altro titolo equipollente, fluente conoscenza della lingua inglese, attitudine commerciale, disponibilità ad effettuare frequenti trasferte su territorio nazionale.
Verranno valutati/e con interesse anche candidati/e neolaureati/e.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale

CARPENTIERI/SALDATORI:  per importante realtà del settore metalmeccanico, ricerchiamo figure di carpentieri/saldatori.
Si richiedono: pregressa esperienza nella mansione su carpenteria medio-pesante, ottime capacità di saldatura a filo, conoscenza del disegno meccanico, flessibilità e disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI: per realtà cliente, operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio acquisti.
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti, si occuperà della ricerca e conseguente gestione della trattativa con i fornitori, dell'inserimento degli ordini e del monitoraggio dello stato di avanzamento degli stessi. Si richiedono pregressa esperienza nella mansione, anche breve, buona conoscenza della lingua inglese e flessibilità.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.

ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA: per importante realtà del ravennate, operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla manutenzione elettromeccanica su linee produttive automatiche e semiautomatiche. Si richiedono formazione tecnica ad indirizzo meccanico/elettronico/elettrotecnico, pregressa esperienza nella manutenzione di macchine automatiche (linee produttive/packaging), flessibilità e disponibilità al lavoro su tre turni.
Luogo di lavoro: limitrofi Ravenna.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.

UN/A TECNICO COMMERCIALE: per importante realtà cliente, operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a tecnico commerciale. Si richiedono laurea in Ingegneria Meccanica/ Elettronica/Gestionale, fluente conoscenza della lingua inglese, conoscenza, anche basilare, dello spagnolo, doti commerciali, disponibilità a trasferte.
La risorsa verrà inserita in affiancamento all'attuale Area Manager Paesi Sudamericani/Paesi di lingua Spagnola.
Verranno valutati/e con interesse anche candidati/e neolaureati/e.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.

UN/A TECNICO MECCANICO: per realtà cliente, operante nel settore commercio macchine movimento terra, siamo alla ricerca di un/a tecnico meccanico. Si richiedono diploma tecnico o professionale ad indirizzo meccanico, esperienza pregressa, anche minima, in ambito meccanico, buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità oraria e disponibilità agli straordinari. La risorsa si occuperà della gestione e della vendita di ricambi per macchine movimento terra, dell'inserimento ordini, della consegna dei ricambi presso clienti, della partecipazione a fiere (quattro nazionali ed una estera), della gestione del magazzino e del primo intervento sulle macchine.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.

DISEGNATORE MECCANICO:  Per azienda cliente del lughese ricerchiamo un/a addetto al disegno meccanico. Si richiedono: laurea in ingegneria meccanica o diploma tecnico ad indirizzo meccanico, preferibile pregressa esperienza nel ruolo di disegnatore meccanico presso realtà del settore metalmeccanico, ottima conoscenza di Solid Edge.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato.

UN/A INGEGNERE GESTIONALE: per importante realtà cliente, operante nel settore servizi alla persona, siamo alla ricerca di un/a Ingegnere Gestionale.
Si richiedono laurea in ingegneria gestionale. Esperienza pregressa maturata preferibilmente nell'ambito della logistica, buona dimistichezza nell'utilizzo di software gestionali complessi, disponibilità immediata e a trasferte sporadiche su piano nazionale. La risorsa, inserita all'interno di un progetto recentemente avviato in ambito logistico, svolgerà un'attività di supporto e assistenza, perlopiù in remoto, alle varie strutture del gruppo, nella gestione di flussi e ordini di magazzino.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione di maternità.
Inserimento immediato.

ADDETTO/A MONTAGGIO MECCANICO: per realtà cliente del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a addetto/a montaggio meccanico.
Si richiedono: titolo di studio tecnico o professionale ad indirizzo meccanico, pregressa esperienza nel montaggio meccanico di macchine automatiche, competenze in ambito meccanico, pneumatico e oleodinamico, ottima conoscenza del disegno meccanico.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione.

ADDETTO/A CENTRI DI LAVORO CNC: per realtà cliente del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a addetto/a mai centri di lavoro cnc.
Si richiedono: titolo di studio tecnico o professionale ad indirizzo meccanico, pregressa esperienza su centri di lavoro cnc (preferibilmente verticali per lavorazione pezzi di carpenteria medio-pesante) nell'attrezzaggio, lavorazione e misurazione pezzi.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione.

REDATTORE/TRICE MANUALI TECNICI:  per realtà cliente del lughese ricerchiamo un/a redattore/trice manuali tecnici settori macchine automatiche e automotive.
Si richiedono: formazione tecnica in ambito meccanico (diploma ITIS e/o laurea triennale in Ingegneria Meccanica, interesse per il ruolo e disponibilità immediata.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Tipologia contrattuale: limitrofi Lugo.
 
ELETTRICISTI INDUSTRIALI/CABLAGGIO QUADRI E BORDO MACCHINA: per azienda operante nel settore dell'impiantistica industriale, ricerchiamo elettricisti con esperienza.
Si richiedono: pregressa esperienza nel ruolo, soprattutto in cantieri industriali, flessibilità, disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: cantieri nella provincia di Ravenna.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato per picco di lavoro.

PROGRAMMATORE PLC: per azienda cliente del settore macchine automatiche siamo alla ricerca di un/a un/a programmatore/trice PLC esperto/a.
Si richiedono titolo di studio tecnico (diploma di perito o laurea in ingegneria) ad indirizzo elettrico-elettronico, pregressa esperienza nella mansione, buona conoscenza dei linguaggi di programmazione (testo strutturato, AWL, KOP), conoscenza delle principali reti di comunicazione, del funzionamento di inverter per comando motore, conoscenza di programmazione delle principali marche di automazione (Omron, Siemens, Rockwell) disponibilità alle trasferte.   
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato o determinato a seconda della professionalità.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTI AI SERVIZI DI PULIZIA ART. 1 L. 68/99:  per importante realtà cliente operante nel settore servizi del lughese ricerchiamo addetti/e ai servizi di pulizia.
Si richiedono: pregressa esperienza nelle pulizie industriali, disponbilità al lavoro su due truni diurni dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo,  regolare iscrizione alle liste del collocamento mirato ex lege 68/99.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento nell'organico aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.

ADDETTO/A MONTAGGIO MECCANICO ART. 1 L. 68/99:  realtà cliente operante nel settore metalmeccanico del lughese ricerchiamo addetti/e al montaggio meccanico.
Si richiedono: pregressa esperienza, anche minima, nella mansione, maturata preferibilmente nel settore macchine agricole/movimento terra, conoscenza del disegno meccanico,  regolare iscrizione alle liste del collocamento mirato ex lege 68/99
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico  aziendale.
Luogo di lavoro: limitrofi Lugo.