» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Msc Selectios & Solutions

Lavoro

ricerche Msc Selectios & Solutions

10-05-2017

MSC Selections & Solutions Srl
viale Berlinguer, 96 int. 2 - 48124 Ravenna
Tel. 0544215614 - Fax. 054421470

ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di cento (fe) un progettista meccanico che, rispondendo al responsabile dell’ufficio tecnico, si possa occupare in modo autonomo dello sviluppo di progetti relativi agli impianti dell’azienda. il candidato ideale è un ingegnere meccanico con esperienza pregressa di almeno 5 anni di progettazione meccanica di impianti industriali; conosce e può utilizzare a livello professionale inventor e autocad; possiede una discreta conoscenza della lingua inglese. possibilità di crescita professionale, assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
per candidarsi inviare cv con rif progettista impianti industriali

ricerchiamo per azienda cliente con sede a cento (fe) un project manager. il candidato ideale, in possesso di laurea in ingegneria elettronica/automazione, ha maturato esperienza pregressa nel ruolo di 2/5 anni circa. la risorsa inserita dovrà occuparsi di: gestione commesse (sia in italia che all’estero); coordinamento della fase di produzione, installazione e collaudo degli impianti, interfacciandosi con società esterne e con i clienti; controllo delle tempistiche per la realizzazione delle commesse e dei costi di commessa. il profilo del candidato ideale si completa con una buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) e la disponibilità ad effettuare trasferte italia/estero.
per candidarsi inviare cv con rif project manager

ricerchiamo per azienda cliente di ferrara un disegnatore che abbia maturato la sua esperienza professionale nella progettazione di strutture metalliche. Necessaria la conoscenza degli applicativi tekla, autocad e una buona conoscenza della lingua inglese. inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo determinato oppure con partita iva.
per candidarsi inviare cv con rif disegnatore tekla

ricerchiamo per azienda cliente con sede nel comune di malalbergo (bo) un disegnatore schemi elettrici. il candidato ideale, perito elettronico o elettrotecnico, ha maturato almeno 5 anni di esperienza lavorativa nel ruolo; conosce eplan per il disegno elettrico e il pacchetto office. assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
per candidarsi inviare cv con rif disegnatore eplan

ricerchiamo per azienda cliente del comune di malalbergo (bo) un montatore meccanico di macchine automatiche. il candidato ideale ha esperienza pregressa nel ruolo, proviene dal mondo dell’automazione; conosce bene il disegno meccanico e possiede una almeno discreta conoscenza della lingua inglese. richiesta disponibilità a trasferte italia/estero. assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
per candidarsi inviare cv con rif montatore trasfertista

ricerchiamo per azienda in provincia di bologna n.2 programmatori software senior. il candidato ideale ha esperienza pregressa nella programmazione plc elau e rockwell, nell’azionamento di motori brushless e nella programmazione orientata al motion control. il ruolo è back office, sono previste trasferte presso i clienti in via residuale (max 20-30 giorni/anno). verranno valutate in via prioritaria candidature con rilevante esperienza professionale, ral proposta di sicuro interesse
per candidarsi inviare cv con rif programmatore sw senior

ricerchiamo per azienda cliente con sede a ferrara un vicedirettore finanza e controllo. il candidato ideale ha esperienza pregressa nell’area di competenza, maturata in contesti aziendali strutturati ed in particolare per quanto concerne l’area amministrazione e controllo di gestione; possiede capacità di coordinamento di un team di lavoro in area amministrativa/contabile, una buona conoscenza della lingua inglese, è disponibile a trasferte Italia/estero e ha conseguito una laurea in discipline economico/finanziarie. possibilità di crescita professionale. assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. per candidarsi inviare cv con rif vicedirettore finanza e controllo

ricerchiamo per azienda cliente di ferrara un addetto/a alla tesoreria. la risorsa che verrà inserita svolgerà le seguenti mansioni: controllo e pianificazione dei flussi di cassa attivi e passivi; ottimizzazione della liquidità aziendale; previsione finanziaria di medio/lungo periodo; valutazione fabbisogno finanziario; budget finanziario, analisi tra budget e consuntivo, analisi delle condizioni bancarie, elaborazione di cash-flow. il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in economia o diploma in ragioneria/analista contabile; esperienza di almeno 3 anni in ambito tesoreria presso aziende strutturate; utilizzo del pacchetto office, in particolare di excel; buona conoscenza della lingua inglese. assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
per candidarsi inviare cv con rif addetto/a tesoreria

ricerchiamo per azienda cliente di ferrara un tecnico commerciale junior settore metalmeccanico. il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa di 3-5 anni all’interno di carpenterie o aziende di lavorazioni meccaniche; possiede una buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta), ha un background tecnico, predisposizione ai contatti interpersonali. completano il profilo la conoscenza di navision, di excel e la disponibilità a brevi trasferte. la risorsa che verrà inserita si occuperà di: analizzare le richieste d’offerta dal punto di vista tecnico e commerciale (con il supporto dell’ufficio tecnico/produzione) e individuare le soluzioni tecniche; redigere l’offerta tecnico-commerciale; mantenere e sviluppare relazioni con i clienti esistenti; effettuare attività di scouting per individuazione nuovi potenziali clienti; gestire la commessa fino alla completa evasione dell’ordine. assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, scopo assunzione.
per candidarsi inviare cv con rif tecnico commerciale junior

ricerchiamo per azienda cliente della zona del basso ferrarese, un/a responsabile ufficio risorse umane. la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio personale, si occupa di tutti gli aspetti legati al personale, tra cui la gestione della contrattualistica, l'amministrazione, la selezione e organizza i corsi di formazione. si richiedono: laurea; esperienza di 4-5 anni all'interno di un ufficio personale in aziende mediamente strutturate; domicilio nei dintorni dell'azienda. l’azienda offre un contratto di inserimento diretto. inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo individuato.

Mail a cui mandare i cv: curricula2@mscselections.it