» MENU

Dove sei: Homepage > Lavoro > Notizie Lavoro > ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

Lavoro

ricerche Orienta - Filiale di Ferrara

18-05-2017

Logo agenzia

Orienta SpA
Corso Giovecca, 111/113 - 44121 Ferrara (FE)
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/
Orari: Dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Addetta /o cucitura pelli con esperienza di lavoro anche in settore abbigliamento.Richiesta esperienza nell'utilizzo di tagliacuci, due aghi, lineare, etc. Disponibilità al lavoro full time. Zona di lavoro: Ferrara

Addetti al montaggio meccanico con buona manualità e esperienza o interesse per il lavoro di auto officina. Zona di lavoro: Bondeno.

Carpentieri saldatori a filo con conoscenza del disegno meccanico.Disponibilità ai turni. Zona di lavoro Basso Ferrarese

Addetti alle pulizie auto/moto muniti, per cantieri con orari spezzati. Zona di lavoro Ferrara e provincia

Operatore su pala meccanica (ragnista) con patentino per escavatorista (corso durata 16 ore) zona di lavoro: Granarolo dell'Emilia

Operai generici per lavoro di smistamento rifiuto differenziato, su nastro trasportatore. Zona di lavoro: Granarolo dell'Emilia

Progettista meccanico con esperienza su macchine automatiche.Si richiedono: disponibilità ad occasionali trasferte estere,conoscenza di Autocad 2 e 3 d e di solid works, buon inglese. Zona di lavoro: Copparo

Progettista meccanico con esperienza su macchine automatiche. Si richiedono conoscenze di autocad 2d e 3d e solid works. Zona di lavoro: Vigarano Pieve

Impiegata/o addetta alle pratiche automobilistiche. Orario full time. Iniziale contratto di un mese e proroghe. Zona di lavoro Ferrara.

Impiegata/o addetta alla campagna fiscale. Si richiede esperienza 730, Unico, ISEE.Orario di lavoro full time. Sede di lavoro Ferrara.

Montatore meccanico con capacità di utilizzo degli attrezzi di officina e buona manualità per lavoro di montaggio ponteggi e scafi. Zona di lavoro Ferrara.

Esperto/a contabile con conoscenza registrazioni contabili in partita doppia fino alle scritture di assestamento quali: ratei, risconti, ammortamenti, Liquidazioni IVA mensili e trimestrali, home banking.Gradita ma non indispensabile esperienza in ambito fiscale.Indispensabile disponibilità full time e a straordinari.Zona di lavoro Codigoro.

Addetta/o alle pulizie per sostituzione 20 ore complessive. Orario di lavoro spezzato dal lunedi al venerdi dalle ore 6:00 su cantieri vari.Zona di lavoro Copparo.

Esperto/a contabile con conoscenza registrazioni contabili in partita doppia fino alle scritture di assestamento quali: ratei, risconti, ammortamenti, Liquidazioni IVA mensili e trimestrali, home banking.Gradita ma non indispensabile esperienza in ambito fiscale.Gradita laurea in economia ed esperienza in ambito agricolo.Indispensabile disponibilità full time e a straordinari.Zona di lavoro Bondeno.

Addetta magazzino con disponibilità a lavorare in frigo. Orario di lavoro full time. Zona Occhiobello.

Operaio carpentiere/saldatore, si richiede esperienza nella mansione e saldatura MIG. Richiesta disponibilità immediata,orario di lavoro full time.Zona di lavoro Portomaggiore.

Tirocinanti laureati/diplomati in materie economico-scientifiche con buona conoscenza dei pacchetti office e excel e della lingua inglese. Automuniti. Zona di lavoro Ferrara.